La seconda stagione ha raggiunto un livello fenomenale che, davvero, non credevo fosse possibile raggiungere da una serie del genere.
Per quanto ogni episodio sia sempre prevedibile e con una fine quasi sempre scontata (ricordamo sempre che il target non eravamo noi, eh!), quasi tutti fin'ora sono stati sempre capaci di regalare delle belle emozioni e dei bei momenti, siano essi momenti del tipo "Awww!" che momenti di risate e demenzialità pura.
E' vero che l'episodio "sub-par" c'è sempre, come Mare Do Well che sembra non essere piaciuto a molti, però c'è da dire che IMHO, la serie ha fatto un salto di qualità impensabile e che ci ha stupito...almeno a me si.
Come episodio preferito ho votato Luna Eclipsed, un ottimo esempio di un episodio che avrebbe potuto sfasciare un fandom ma che invece lo ha reso ancora più compatto (nonostante siano morte milioni di FanArt

Cosa mi aspetto dall'anno nuovo?
Moar epic songs, un'episodio Applejack-centrico che magari riesca a catturarmi, cosìcchè io abbia finalmente un motivo per adorare anche AJ, una battuta da Derpy, e un episodio su Scootaloo. Che ci diano anche un pò di background sul pegaso arancione poì è un bonus.