Azzu-nyan ha scritto:A me non sono piaciuti molto "Mare do Well", "Spike at your service"...credo siano le uniche puntate che proprio non mi viene mai voglia di riguardare.
Sono d'accordo. Mettono in cattiva luce RD e Spike...

Azzu-nyan ha scritto:A me non sono piaciuti molto "Mare do Well", "Spike at your service"...credo siano le uniche puntate che proprio non mi viene mai voglia di riguardare.
Sillycon Valery ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:A me non sono piaciuti molto "Mare do Well", "Spike at your service"...credo siano le uniche puntate che proprio non mi viene mai voglia di riguardare.
Sono d'accordo. Mettono in cattiva luce RD e Spike...
SM853 ha scritto:Magical Mistery Cure
Cafi96 ha scritto:Non stravedo per Family Apprecation Day.
Cafi96 ha scritto:Io la odio già di mio RD, Mare Do Well non mi ha dato problemi.
Comunque, per l'episodio peggiore, non saprei quale scegliere fra...
- Griffon the Brush Off: Gilda è cattiva e ha fatto piangere Fluttershy. È odiosa quasi quanto Cadence.
- Over a Barrel: c'hanno ragione Braeburn e tutti i pony, che vadano a farsi la passeggiatina da un'altra parte quei cavolo di bisonti...
- Spike at Your Service: semplicemente no. Spike troppo sveglio e volenteroso...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti