Auster ha scritto:Può darsi, ho sentito altri a cui non andava molto a genio quell'episodio.
Tuttavia, dopo aver notato la difficoltà del tenere tanti contenuti in un episodio di 20 minuti, il modo in cui tutto quanto è stato mixato alla perfezione all'interno di un solo episodio l'ho trovato magistrale.
In una puntata singola abbiamo visto 6 flashback che praticamente raccontavano l'evento più importante della vita delle protagoniste, il modo con cui erano indirettamente collegate (cosa che a parer mio è un punto a favore per quello spettatore che come me fa sempre il tifo per una sempre più forte coesione tra loro, nonostante mi abbia fatto storcere il naso che fosse tutto merito di una di esse piuttosto che di un evento esterno). Abbiamo visto tutte le protagoniste E le Cutie Mark Crusaders, fighezza (sonic rainboom) bilanciata da un po' di dolcezza (le fillies) nonché lo spazio per una canzone.
Il tutto con una trama di fondo sostanzialmente banale: le CMC vanno a chiedere a Rainbow Dash come ha ottenuto il suo cutiemark, però imbattendosi casualmente nelle altre. E alla fine scoprono anche qualcos'altro.
Grifen ha scritto:il fatto che sia l'attuale Story Editor della Stagione 3 mi incuriosisce parecchio. Non sembra aver un curriculum ampio rispetto ad altri, ma mi sembra aver talento.
Auster ha scritto:Tuttavia, dopo aver notato la difficoltà del tenere tanti contenuti in un episodio di 20 minuti, il modo in cui tutto quanto è stato mixato alla perfezione all'interno di un solo episodio l'ho trovato magistrale.
In una puntata singola abbiamo visto 6 flashback che praticamente raccontavano l'evento più importante della vita delle protagoniste, il modo con cui erano indirettamente collegate (cosa che a parer mio è un punto a favore per quello spettatore che come me fa sempre il tifo per una sempre più forte coesione tra loro, nonostante mi abbia fatto storcere il naso che fosse tutto merito di una di esse piuttosto che di un evento esterno). Abbiamo visto tutte le protagoniste E le Cutie Mark Crusaders, fighezza (sonic rainboom) bilanciata da un po' di dolcezza (le fillies) nonché lo spazio per una canzone.
Il tutto con una trama di fondo sostanzialmente banale: le CMC vanno a chiedere a Rainbow Dash come ha ottenuto il suo cutiemark, però imbattendosi casualmente nelle altre. E alla fine scoprono anche qualcos'altro.
DJ Pwny ha scritto:Tutto in quell'episodio e' una bugia![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti