Xary ha scritto:Mod On
Dato che questo Topic nasce già da un OT evitiamo di andare ulteriormente OT, quindi -Komet, RDash95- lasciamo quel che riguarda il topic delle "Idee per nuovi Episodi" in quel topic.
------
Non era inteso come un off topic, era un esempio. Credo sia innegabile che Magica Doremi è uno dei cartoni animati del genere majocco che piace anche a chi ha più del doppio del target originale, che è praticamente lo stesso di MLP. Ed uno dei personaggi nasce in quel modo, ovvero da un fiore. Ora, ha rovinato la serie questo evento? E ditemi, dovendo creare una puntata destinata ad un pubblico di pre-adolescenti è meglio una soluzione come questa o credere ai brony che pensano solo al sesso? Tra l'altro per quel che ne sappiamo i pony potrebbero anche essere privi di organi riproduttivi

Prendiamo in esame anche questa cosa trovata su Topolino 3000:
-Luisa, 11 anni: vorrei che Paperino sposasse Paperina
-Camilla, 9 anni: vorrei che Paperone si innamorasse di Brigitta
-Davide, 8 anni: vorrei che Topolino mi venisse a trovare
Per i casi 1 e 2, provate a immaginare cosa succederebbe nel fandom se Dash sposasse Soarin. Sono sicuro che le bambine di 8 anni sarebbero contentissime, ma il fandom è quasi tutto a favore delle coppie lesbiche (anche se nessun pony è lesbica o gay). Per il caso 3
lascio a voi i commenti. Per chi sostiene che la R34 è presente in ogni fandom, beh non è che cambia molto le cose. Ci sono gli hentai per quello, e costringere personaggi che non hanno nulla a che fare con certe cose trovo che sia da pervertiti. Non parlo solo per i pony, parlo per qualunque cosa, da Cardcaptor Sakura a Magica Doremi ad Hamtaro - tanto per fare dei nomi.
Inoltre finora i brony non è che stiano favorendo la Hasbro eh... Basti pensare alle continue infrazioni del copyright con plushie venduti a centinaia di euro su ebay, o a cose che richiedono un Cease & Desist... Oppure a quando su 4chan c'erano gli animatori e si sentivano chiedere la scenetta di Derpy, loro l'han messa e BAM, associazioni di mamme incazzate che minacciano querele... Io fossi nei boss altro che tenere in considerazione il fandom, gli direi "grazie per il sostegno ma continueremo a fare di testa nostra, tuttavia sappiate che molti di noi non hanno compreso lo spirito dello show".
Quindi in conclusione preferisco che se ne occupi solo chi è dello staff e sappia cosa sta facendo e per chi, e non a brony che pensano che tutte le ragazzine che giocano con i pony siano solo bimbeminkia o cancro e che sia legittimo insozzare le loro pagine di FB e che vadano escluse dai forum "per gente grande". (ogni riferimento a cose reali è puramente casuale).