MPfist0 ha scritto:Fillydelphia, non chiedetemi perché, non lo so. Mi ispira e basta.
Per caso si poteva votare più di un'opzione? In quel caso, avrei votato anche La Luna o Saddle Arabia.
Si, si possono votare due location

MPfist0 ha scritto:Fillydelphia, non chiedetemi perché, non lo so. Mi ispira e basta.
Per caso si poteva votare più di un'opzione? In quel caso, avrei votato anche La Luna o Saddle Arabia.
TGiuseppe94 ha scritto:Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*
Il Tartaro! Curioso di sapere per quali motivi si va nell'inferno ponoso, visto che non esistono omicidi in MLP (o sì, ma non ci vogliono mostrare nulla del genere?) Magari potrebbe essere anche il paradiso dei draghi
NoxNoctis ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*
Il Tartaro! Curioso di sapere per quali motivi si va nell'inferno ponoso, visto che non esistono omicidi in MLP (o sì, ma non ci vogliono mostrare nulla del genere?) Magari potrebbe essere anche il paradiso dei draghi
Se vogliono fare una citazione della mitologia greca abbastanza "colta" e al contempo non seguirla troppo, allora potrebbe uscire fuori un cose del tipo "Il Tartaro = l' Ade greco pre-ellenistico "( ovvero : regno di ombre di coloro che sono vissuti, quest' ombre vagano per tutto il regno lamentando ciò che non hanno potuto ottenere, o, sei casì più fortunati, vantandosi un poco sul fatto che sono ricordati).
Vitriol ha scritto:NoxNoctis ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*
Se vogliono fare una citazione della mitologia greca abbastanza "colta" e al contempo non seguirla troppo, allora potrebbe uscire fuori un cose del tipo "Il Tartaro = l' Ade greco pre-ellenistico "( ovvero : regno di ombre di coloro che sono vissuti, quest' ombre vagano per tutto il regno lamentando ciò che non hanno potuto ottenere, o, sei casì più fortunati, vantandosi un poco sul fatto che sono ricordati).
Anche io credo che sarebbe una bella mossa un Tartaro così concepito.
Anche se...un cerbero a guardia delle porte del Tartaro implica comunque il fare la guardia a qualcosa e le "ombre" da sole non basterebbero. Lo spirito di qualche passato villain magari....chi lo sa!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti