[Sondaggio] Quale tra queste location preferireste?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

In quale luogo vi piacerebbe di più vedere ambientato un futuro episodio di My Little Pony?

Las Pegasus
13
20%
Manehattan
9
14%
Baltimare
0
Nessun voto
Saddle Arabia (Arabia Sellata)
11
17%
Hoofington
0
Nessun voto
Fillydelphia
4
6%
Trottingham
2
3%
Il Tartaro
9
14%
La Luna
18
27%
Vanhoover
0
Nessun voto

Voti totali : 66

Re: [Sondaggio] Quale tra queste location preferireste?

Messaggioda Vitriol » 04/04/2013, 20:51

MPfist0 ha scritto:Fillydelphia, non chiedetemi perché, non lo so. Mi ispira e basta.

Per caso si poteva votare più di un'opzione? In quel caso, avrei votato anche La Luna o Saddle Arabia.

Si, si possono votare due location :)
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 04/04/2013, 20:51

Bel sondaggio. :sisi:

Io sono abbastanza curioso per Manehattan: si è accennato qualcosa in Cutie Mark Cronicles, ma non è mai stata approfondita. Mi piacerebbe vedere un po' di costruzione aggiuntiva su questa città di cui sappiamo qualcosa, ma ancora troppo poco...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda deadpool101 » 04/04/2013, 20:52

ho votato per las pegasus e saddle arabia,la seconda mi intriga parecchio
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Discord » 06/04/2013, 10:29

Ho votato Saddle Arabia perché, sebbene sarei molto curioso di vedere com'è fatto il Tartaro, non credo che l'ambientazione si adatterebbe molto bene all'universo di MLP (per quanto il luogo sia canon)...mentre vedere che genere di posto è la patria dei cavalli sarebbe figo :D
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Xary » 06/04/2013, 12:46

Arabia Sellata per l'esoticità del posto!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Piax » 06/04/2013, 14:31

Io ho votato Saddle Arabia e il Tartaro: la prima perché sono molto curioso su come potrebbero realizzare i costumi delle popolazioni arabiche, mentre la seconda perché sarebbe magnifico vedere altre citazioni mitologiche.
Piax
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda TGiuseppe94 » 06/04/2013, 15:01

Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*
Il Tartaro! Curioso di sapere per quali motivi si va nell'inferno ponoso, visto che non esistono omicidi in MLP (o sì, ma non ci vogliono mostrare nulla del genere?) Magari potrebbe essere anche il paradiso dei draghi XD
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda NoxNoctis » 06/04/2013, 15:16

TGiuseppe94 ha scritto:Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*
Il Tartaro! Curioso di sapere per quali motivi si va nell'inferno ponoso, visto che non esistono omicidi in MLP (o sì, ma non ci vogliono mostrare nulla del genere?) Magari potrebbe essere anche il paradiso dei draghi XD

Se vogliono fare una citazione della mitologia greca abbastanza "colta" e al contempo non seguirla troppo, allora potrebbe uscire fuori un cose del tipo "Il Tartaro = l' Ade greco pre-ellenistico "( ovvero : regno di ombre di coloro che sono vissuti, quest' ombre vagano per tutto il regno lamentando ciò che non hanno potuto ottenere, o, sei casì più fortunati, vantandosi un poco sul fatto che sono ricordati).
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Vitriol » 06/04/2013, 15:20

NoxNoctis ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:Saddle Arabia! Voglio vedere come gestiscono culture diverse nello stesso cartone... Voglio davvero vedere. E poi è un posto esotico *-*

Se vogliono fare una citazione della mitologia greca abbastanza "colta" e al contempo non seguirla troppo, allora potrebbe uscire fuori un cose del tipo "Il Tartaro = l' Ade greco pre-ellenistico "( ovvero : regno di ombre di coloro che sono vissuti, quest' ombre vagano per tutto il regno lamentando ciò che non hanno potuto ottenere, o, sei casì più fortunati, vantandosi un poco sul fatto che sono ricordati).

Anche io credo che sarebbe una bella mossa un Tartaro così concepito.
Anche se...un cerbero a guardia delle porte del Tartaro implica comunque il fare la guardia a qualcosa e le "ombre" da sole non basterebbero. Lo spirito di qualche passato villain magari....chi lo sa!
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda TGiuseppe94 » 06/04/2013, 15:30

Vitriol ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Anche io credo che sarebbe una bella mossa un Tartaro così concepito.
Anche se...un cerbero a guardia delle porte del Tartaro implica comunque il fare la guardia a qualcosa e le "ombre" da sole non basterebbero. Lo spirito di qualche passato villain magari....chi lo sa!

Beh, conosco l'oltretomba degli antichi, ma non mi pare adatto a MLP. Tra l'altro ricordo che Twilight avesse parlato di anime cattive che potrebbero uscire (anche se non implica che non ci siano anime buone. Però... beh! Presentare la vita ultraterrena come un qualcosa di brutto, scandalizzi i bambini. Per questo vedo adatta la divisione in paradiso-inferno (cioè dantesco): se ti comporti bene, vai in paradiso e viceversa. In un certo senso insegna ai bambini di comportarsi bene (o meglio, moralmente) per avere una ricompensa. Almeno, io immagino questo.
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville