Una cosa che avrebbe cambiato MLP:FiM

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Una cosa che avrebbe cambiato MLP:FiM

Messaggioda Kira » 22/12/2012, 23:47

Probabilmente no, quelli delle generazioni vecchie non riuscivo proprio a vederli.
Immagine
Kira
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Ilucy92 » 23/12/2012, 0:19

Se ora amo MLP è proprio perchè un giorno, facendo zapping anti-noia, sono capitata su una puntata e ho pensato "che carini!",così ho continuato a guardare e ho capito che non solo sono carini i personaggi, ma la serie in generale merita sotto mille altri aspetti :)
Conoscevo già i vecchi pony, eppure non mi avevano mai attratta come questi!
ImmagineScarlet RibbonImmagine

Immagine
Ilucy92
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda E.O.W. » 23/12/2012, 1:13

Diciamo che io ho cominciato a vedere lo show proprio per i disegni, visto che sono cresciuto a pane e superchicche, non potevo ignorare il faust-segnale a lungo XD

Immagine
Le vecchie generazioni avevano uno stile molto più realistico, sono EFFETTIVAMENTE pony in tutto e per tutto. Con lo stile di faust i pony hanno una faccia tutto fuorché equina.
Effettivamente anche coloro che già avevano sugli zebedei i mlp (minchia, non lo nego, io ODIAVO la g3 e il merchandising) ha notato il cambio e si son detti "boia, almeno non sono un pugno in un occhio". Non facendo sanguinare gli occhi viene più naturale "concedersi" una puntata.

Fatto sta che le vecchie gen, in particolare la terza, eran qualcosa da preferire un ago in un occhio. Insomma, guardate:

Con disegni simili FiM se lo sarebbero gustato solo i reclusi sociali in grado di sopravvivere a 'sti aborti animati.

Con la quarta generazione abbiamo disegni così:
Immagine

I mean, sono proprio la stessa cosa, deh.
Poi se uno becca l'episodio giusto capisce che ha a che fare con uno show che ha di più da offrire che sdolcinate lezioni sull'amicizia per bimbi scemi.

E' UN CAZZO DI CARTONE PER BAMBINI, CHE E' STA ROBA?!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Emeri » 23/12/2012, 1:23

Se l'estetica dello show non fosse mutata rispetto alle precedenti generazioni ponose, sinceramente temo che non mi sarei avvicinato al cartone animato. XD
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda ALittlePwning » 23/12/2012, 6:22

Gia' era difficile all'inizio buttarmi nella serie. Avevo tanti dubbi su MLP e dopo i primi due episodi non ero neanche molto convinto di andare avanti. Adesso che sono un fan della serie ho notato che le animazioni, colori, disegni, ecc. sono fantastici e che rendono tutto ancora piu' speciale.

Allora direi che senza tutto cio' non avrei seguito MLP.
ALittlePwning
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Flutterderp254 » 23/12/2012, 14:06

Di sicuro per me e stata sia la grafica ma anche la cura per le personalità dei personaggi. Delle precedenti generazioni (che le evitavo come la peste bubbonica XD) odiavo sia la scialbagine che c'era ma anche il motivo piuttosto evidente perche sono state create cioè pubblicizzare e fare vendere il più possibile i my little pony. -_-
Immagine
Herpy derpity pony on the herp!
Flutterderp254
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Batandy » 24/12/2012, 12:25

Quasi mi dimenticavo...
Immagine

Mi farebbe paura questo stile ^^'
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 24/12/2012, 13:20

Io ne dubito fortemente. :sisi:
Ho guardato due episodi delle Gen. precedenti e non mi sono piaciuti per nulla... Oltre che essere lo stile di disegno vagamente terrificante e i ponies del tempo abbastanza piatti e uguali di personltà non sono andata più avanti di così /)-.-
Infine se questa generazione non avesse questo stile di disegno le protagoniste e i vari personaggi non sarebbero fighi e d'aww al tempo stesso, quindi trama a parte, non l'avrei guardato e a quest'ora non sarei qui,e non sarei l' unica a non esserlo, viste le risposte precedenti...
Poi diciamocelo, come fareste senza la vostra adorata Psy_Twi a tenervi compagnia? :troll:
Ironicamente parlando, asd :asd:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Julie » 25/12/2012, 0:24

E.O.W. ha scritto:Ecco, volevo porre una semplicissima domanda.
MLP:FiM secondo me ha avuto un enorme successo anche grazie allo stile di disegno semplice ed efficiente, mentre le generazioni precedenti vengono spesso criticate per i disegni non proprio appetibili.
Quindi ecco il punto: avreste guardato FiM se avesse avuto gli stessi disegni delle vecchie generazioni? Mettendo che la trama, i personaggi, le gag e le situazioni rimangano immutate, ma fossero diversi solo i disegni, ve ne sareste appassionati?
Io lo ammetto, non sarei mai diventato brony, anzi, probabilmente sarei stato un hater.

E voi?

Quoto tutto perchè molto probabilmente sarei finita per fare l'hater anche io è.é
Julie
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twily & Octavia

Messaggioda TinpDb » 25/12/2012, 0:26

Secondo me non sarebbero neanche esistiti gli hater: non sarebbe semplicemente esistiti i brony. Molti ammettono che la ragione principale della passione per il cartone è proprio la veste grafica nuova, che è stata fatta proprio a modino, un piacere per gli occhi. È quello che a prima vista ti fa dire "Vabbé, diamogli una chance". E da lì è tutto in discesa tra trama, personaggi e genialate varie XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville