L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
io tempo fa canticchiavo at the gala (la parte di rd ovviamente ) this day aria e becoming popular... ma il cambio di voce.... non riesco a fare ne un Re che stono
Swo ha scritto:E cosa pensate che faccio mentre sono in motorino se non cantare a squarciagola TUTTE le canzoni dello show? Quando sono fermo non canto Mai
Questo, questo è quello che cerco, è stile un giorno faremo un giro in motorino insieme. diabbbbbbbolico!
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
mha..non ne ho una in particolare,tutte,sempre tutte ^^
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook
Bene o male molte mi piace fischiettarle, ti mette di buon umore e non attira troppo l' "attenzione degli altri". Poi vabbè, una volta ero sovrappensiero e mi sono ritrovato a canticchiare quella di Babs Seed mentre camminavo in centro...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
cantare solamente nooooo.. cantare e sentirle sul cellulare si! comunque find a pet , so many wonders e quel piccolo gioiello che è smile non me le riesco a staccarmele di mente !