Ma... Disney?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Ma... Disney?

Messaggioda Eden » 06/11/2012, 20:04

La Hasbro ha sotto di sè la Wizard of the Coast ad esempio, con Magic the Gathering e Dungeon's & Dragons, tutti marchi famosi che restano nel settore games.

:OHMY!!!:

Devo mandare questa informazione ad un mio amico hater che è fissato con D&D e MTG :twilismug:

Per il discorso del boss ha senso :[)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda MK15 » 06/11/2012, 20:11

Oh my god. Se l'acquistasse in questo preciso istante (specie se pensiamo che stanno già lavorando sulla S4) potrebbe cambiare qualcosa per il destino di MLP tipo cancellare FiM o roba del genere? :rainbowscared:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 06/11/2012, 20:21

Quella della Disney che ha comprato la LucasFilm è diventato un meme, e come tutti i memi è particolarmente sensibile al fake.
Insomma, può benissimo essere 'na cagata visto che ora parlano tutti della LucasFilm.

Se poi succede davvero? Boh, bisogna effettivamente vedere in che modo ciò influenzerebbe la produzione, cosa che io personalmente non saprei.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Phantom Jonagold » 06/11/2012, 20:31

Beh, si arriverebbe al ridicolo, ragazzi. La lista della spesa di Topolino è già lunga così come è, insieme a Lucas Film, 12 uova , un filone e due panini. (O forse la Panini, chi lo sa?).
Ora tutti hanno la paranoia che la Disney sia un impero galattico atto a comprare tutto e tutti. Calmatevi, non uccidete nessuno e fermatevi a riflettere, leggendo quello che ha scritto Grifen, ok? :p
Immagine
"If you can take this bull by the horns, you better be ready for a ride!"
Phantom Jonagold
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 06/11/2012, 20:35

Eden ha scritto: :OHMY!!!:

Devo mandare questa informazione ad un mio amico hater che è fissato con D&D e MTG :twilismug:

Sono sotto la Hasbro da almeno un decennio, acquistati dal 1999. Oltretutto la Hasbro possiede anche la TRS, la compagnia fondata da Gary Gigax, che poi venne presa dalla Wizard: per questo trovi D&D nel catalogo Hasbro. Hanno anche la Avalon Hill, che la conosco per vari board/wargames.
Non è che la Hasbro sia troppo diversa dalla Disney, solo che i suoi mega-acquisti li ha fatti anni fa. ;)

Tra le curiosità, la Hasbro nel '99 aveva provato a mettersi nel ramo dei videogiochi con la Hasbro Interactive, e stava facendo degli ottimi titoli (Mechwarrior 3, ad esempio, mi era piaciuto abbastanza), ma la chiusero dopo qualche anni (credo 2002/2003) perché nei loro standar non era abbastanza proficqua, ma in realtà per il settore videoludico di quegli anni i risultati della divisione erano buoni. In teoria se la Interactive c'era ancora, forse un gioco valido su FiM per PC avrebbe potuto esserci più che quelli per tablet e simili...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda nikidash » 07/11/2012, 1:01

Disney che prende hasbro? Considerando certe robe che stanno facendo oggi, dubito che ne verrebbe fuori qualcosa di buono.. Mi fido di Grifen :sisi:
Offtopic:
Shadowman ha scritto:(specie se pensiamo che stanno già lavorando sulla S4)

Wait, what? o.o :TASTETHERAINBOW:
nikidash

Messaggioda Big Jackintosh » 07/11/2012, 1:07

E se vi dicessi... che Lauren Faust adesso lavora per la Disney? :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda nikidash » 07/11/2012, 1:36

Big Jackintosh ha scritto:E se vi dicessi... che Lauren Faust adesso lavora per la Disney? :asd:

Oh, un altro show da seguire 8D
nikidash

Messaggioda Kiarachu » 07/11/2012, 2:28

Quoto interamente Grifen, e spero pure io che non succeda...ultimamente la Disney pensa solo al Dio Denaro, piuttosto che a fare film animati belli e fatti col cuore come una volta...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda menodemos » 07/11/2012, 3:45

Spero vivamente di no.. già la notizia che potrebbero fare altri 3 film di Star Wars dopo l'acquisto di Lucasfilm mi ha messo i brividi..
menodemos
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Impossibile decidere

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville