The Cutie Pox:Citazioni A Derpy e Rivelazioni Cutie Mark???

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: The Cutie Pox:Citazioni A Derpy e Rivelazioni Cutie Mark

Messaggioda Ame » 27/06/2012, 1:08

Offtopic:
Creepy Music x_x
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pony_Tail » 27/06/2012, 3:00

Sephirothmn ha scritto:Nonostante tutto rimane speculazione, ma è anche la speculazione che tiene viva la serie prima che arrivi la terza stagione XD Che si parli della Hooves family, della morte dei genitori di Apple Jack, di Apple Jack che non ha finito le elementari, dell'altezza dei pony, della impossibilità fisica dei pony, del fatto che Octavia suoni il violoncelle o il contrabbasso o tutti e due, ecc...
Sono comunque cose interessanti e divertenti che ti portano a reimmergerti nella serie con occhi nuovi ^^

Nulla in contrario a questo (anche se personalmente non mi gusta) ma ci tenevo a dire che per l'appunto, ogni illazione è fanon, roba immaginata dai fan, perchè aimè mi sa che Derpy non la rivedrai mai più se non come comparsa-esteregg come è stata fin'ora :(
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sephirothmn » 27/06/2012, 18:03

Pony_Tail ha scritto:
Sephirothmn ha scritto:Nonostante tutto rimane speculazione, ma è anche la speculazione che tiene viva la serie prima che arrivi la terza stagione XD Che si parli della Hooves family, della morte dei genitori di Apple Jack, di Apple Jack che non ha finito le elementari, dell'altezza dei pony, della impossibilità fisica dei pony, del fatto che Octavia suoni il violoncelle o il contrabbasso o tutti e due, ecc...
Sono comunque cose interessanti e divertenti che ti portano a reimmergerti nella serie con occhi nuovi ^^

Nulla in contrario a questo (anche se personalmente non mi gusta) ma ci tenevo a dire che per l'appunto, ogni illazione è fanon, roba immaginata dai fan, perchè aimè mi sa che Derpy non la rivedrai mai più se non come comparsa-esteregg come è stata fin'ora :(

Per quale motivo non ti gusta?
Sephirothmn
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Octavia

Precedente

Torna a Ponyville