Anch'io non finirei di elencare le tantissime scenette che mi hanno fatto ridere appieno più di una volta, ma quella che considero la più bella di tutta la serie per me resta questa...

Discorded ha scritto:
BEST. LETTER. EVER.
FlutterKiin ha scritto:Discorded ha scritto:
BEST. LETTER. EVER.
in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte"), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere
SM853 ha scritto:FlutterKiin ha scritto:
in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte"), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere
Oh. E' uno dei miei preferiti della seconda stagione...
FlutterKiin ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte")
Big Jackintosh ha scritto:FlutterKiin ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte")
Esagerato. Non piace solo a un paio di persone (per non dire "a una").
Shadowman ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:FlutterKiin ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte")
Esagerato. Non piace solo a un paio di persone (per non dire "a una").
Nah, non lo odio più oramai, è comunque l'episodio che mi piace di meno perchè non sopporto vedere AJ battuta slealmente, però ho rivalutato tutto il resto e quindi non lo odio più.
FlutterKiin ha scritto:Discorded ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte"), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere
Dvalinn ha scritto:Da quel che ho capito la comunità Brony è divisa su quattro argomenti: lo Shipping, la Rule 34, il Gore e l'episodio 2x15.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti