My Little Laughters

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Laughters

Messaggioda Aurelicornus » 30/05/2012, 3:10

A metà strada: sarà che guardo con pari attenzione sia le scene puramente comiche che quelle della commedia.
Anch'io non finirei di elencare le tantissime scenette che mi hanno fatto ridere appieno più di una volta, ma quella che considero la più bella di tutta la serie per me resta questa... :muffin:

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 31/05/2012, 16:50

parliamo di questa scena?
Granny Smith:

Mi fa lollare anche spike che si sveglia con 2 paraspites sugli occhi, la scena e' piuttosto buffa XD
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Discorded » 31/05/2012, 17:24

scene che mi han fatto ridere ce ne sono state troppe, anche se generalmente tento di evitare di ridere in maniera esagerata. Tralasciando tutte quelle in cui pinkie è pinkie, una che mi ha colto davvero di sorpresa e mi ha fatto letteralmente sganasciare per mezz'ora dopo la fine dell'episodio è stata senza dubbio

BEST. LETTER. EVER.
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FlutterKiin » 01/06/2012, 16:00

Discorded ha scritto:

BEST. LETTER. EVER.

in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: ), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SM853 » 01/06/2012, 16:16

FlutterKiin ha scritto:
Discorded ha scritto:

BEST. LETTER. EVER.

in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: ), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere

Oh. E' uno dei miei preferiti della seconda stagione... :p:c:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Cancellato » 01/06/2012, 18:09

SM853 ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:

Oh. E' uno dei miei preferiti della seconda stagione... :p:c:

Da quel che ho capito la comunità Brony è divisa su quattro argomenti: lo Shipping, la Rule 34, il Gore e l'episodio 2x15.
Cancellato

Messaggioda Big Jackintosh » 01/06/2012, 18:27

FlutterKiin ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: )

Esagerato. Non piace solo a un paio di persone (per non dire "a una"). :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 01/06/2012, 18:51

Big Jackintosh ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: )

Nah, non lo odio più oramai, è comunque l'episodio che mi piace di meno perchè non sopporto vedere AJ battuta slealmente, però ho rivalutato tutto il resto e quindi non lo odio più. :tssorriso:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda FlutterKiin » 01/06/2012, 19:13

Shadowman ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

Nah, non lo odio più oramai, è comunque l'episodio che mi piace di meno perchè non sopporto vedere AJ battuta slealmente, però ho rivalutato tutto il resto e quindi non lo odio più. :tssorriso:

se tu shadow hai cambiato idea allora son convinto di aver sovrastimato il fenomeno :asd:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 01/06/2012, 19:23

FlutterKiin ha scritto:
Discorded ha scritto:in molti su questo forum non considerano quest'episodio come uno dei migliori (un eufemismo per non dire "lo odiano a morte" :lol: ), ma personalmente non nego che anche questa scena è stata fra quelle che mi hanno fatto effettivamente ridere

Io ho un debole per gli episodi scritti da Larson e dalla Rogers, il modo in cui riescono a dar spazio ad ogni personaggio caratterizzandolo al meglio mi ha sempre colpito. Inoltre, Larson ha quel sottile senso dell'umorismo che riesce sempre a strapparmi una risata benchè si perda nei finali. La Rogers invece, pur avendo un grande humor mi piace più per le situazioni che riesce a raccontare in soli 22 minuti.

Ovviamente, apprezzo tutti gli scrittori dello show anche se in maniera diversa

Dvalinn ha scritto:Da quel che ho capito la comunità Brony è divisa su quattro argomenti: lo Shipping, la Rule 34, il Gore e l'episodio 2x15.

Gli argomenti tabu di ogni fandom :P
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville