La regola dei 65

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: La regola dei 65

Messaggioda MK15 » 29/05/2012, 8:57

Ehehm.... posso ricordarvi l'informazione supersegreta che il caro William Anderson ci rivelò a Firenze a noi italiani e che per ora sappiamo soltanto noi? Tal mi sa che stai facendo il melodrammatico per nulla.
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Audax » 29/05/2012, 9:37

Amuzani ha scritto:
Shima ha scritto:e la Hasbro non fa ca**ate, dovrebbero reggere almeno 4-5 stagioni :3

io un pò temo questo...

cioè se deve durare millemila episodi solo per far si che "il sogno non finisca" ma fanno delle puntate del cazzo, allora preferisco che duri poco... cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...

Io infatti spero in una G5 con personaggi e trama nuova (magari le cmc di grandi :whywubwoo: ).
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Taliesin » 29/05/2012, 9:59

Shadowman ha scritto:Ehehm.... posso ricordarvi l'informazione supersegreta che il caro William Anderson ci rivelò a Firenze a noi italiani e che per ora sappiamo soltanto noi? Tal mi sa che stai facendo il melodrammatico per nulla.

Per ora non c'è niente di certo.

E poi è così divertente far preoccupare gli altri per niente... :whywubwoo:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 29/05/2012, 10:13

Amuzani ha scritto:
Shima ha scritto:e la Hasbro non fa ca**ate, dovrebbero reggere almeno 4-5 stagioni :3

io un pò temo questo...

cioè se deve durare millemila episodi solo per far si che "il sogno non finisca" ma fanno delle puntate del cazzo, allora preferisco che duri poco... cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...

Vabbè, quella è una "licenza narrativa" e onestamente non ci trovo nulla di male, anzi.
Sarebbe come chiedersi come mai dopo secoli di fallimenti la Banda Bassotti continui a tentare di rapinare Paperon de' Paperoni.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 29/05/2012, 10:19

E comunque devo dissentire, ci sono parecchie serie attualmente che hanno superato i 65 episodi ma continuano ancora:
Spongebob, Adventure Time, Due Fantagenitori, Phineas & Ferb, i Pinguini di Madagascar e altri che non mi vengono in mente al momento. Perchè queste serie continuano? Perchè hanno successo! Esattamente come sta accadendo con MLP! Finchè continua il suo successo col cavolo che lo chiudono (spero).
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Amuzani » 29/05/2012, 12:09

Auster ha scritto:
Amuzani ha scritto:

io un pò temo questo...

Vabbè, quella è una "licenza narrativa" e onestamente non ci trovo nulla di male, anzi.
Sarebbe come chiedersi come mai dopo secoli di fallimenti la Banda Bassotti continui a tentare di rapinare Paperon de' Paperoni.

se ti dico che ho smesso di leggere roba Disney proprio perchè stava cominciando a scassarmi le palle esattamente come la roba Marvel? :lol: sinceramente, meglio una fine epica, che un continuo penoso...
Amuzani

Messaggioda Romeo » 29/05/2012, 13:17

Amuzani ha scritto:cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...

Quello di rompere i C*yay*oni...?
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dr. Towers » 29/05/2012, 14:42

[img800]http://0.tqn.com/d/webtrends/1/0/K/A/-/-/raisins.jpg[/img800]
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda FlutterKiin » 29/05/2012, 14:46

ennò cavolo, il mio essere pessimista al midollo non mi fa stare tranquillo adesso, maledetto Tal manipolatore :furibondo:

poi leggo che anche la prima serie di MlP nella lista, e questo non mi aiuta a stare tranquillo :sorpresa:

che dire, speriamo che oltre al successo di pubblico questa serie stia portando davvero buoni introiti commerciali alla Hasbro :oops:

Amuzani ha scritto:

io un pò temo questo...

condivido abbastanza sul rischio di allungare una serie allo sfinimento, ed un numero come 4 lo vedo già come un limite personalmente. Per le CmC effettivamente non ritengo sarebbe una cattiva idea dedicare loro un episodio in cui finalmente avviene la comparsa dei Cutie Marks :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda nikolaibronyski » 29/05/2012, 14:49

hmm una frase che mi è venuta in mente ora...

less CMC, more Derpy!... portebbe funzionare :P approfondire i personaggi di sfondo e preparare una nuova schiera di cattivi trolloni... che ne pensate?
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville