Amuzani ha scritto:Shima ha scritto:e la Hasbro non fa ca**ate, dovrebbero reggere almeno 4-5 stagioni :3
io un pò temo questo...
cioè se deve durare millemila episodi solo per far si che "il sogno non finisca" ma fanno delle puntate del cazzo, allora preferisco che duri poco... cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...
Shadowman ha scritto:Ehehm.... posso ricordarvi l'informazione supersegreta che il caro William Anderson ci rivelò a Firenze a noi italiani e che per ora sappiamo soltanto noi? Tal mi sa che stai facendo il melodrammatico per nulla.
Amuzani ha scritto:Shima ha scritto:e la Hasbro non fa ca**ate, dovrebbero reggere almeno 4-5 stagioni :3
io un pò temo questo...
cioè se deve durare millemila episodi solo per far si che "il sogno non finisca" ma fanno delle puntate del cazzo, allora preferisco che duri poco... cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...
Auster ha scritto:Amuzani ha scritto:Shima ha scritto:e la Hasbro non fa ca**ate, dovrebbero reggere almeno 4-5 stagioni :3
io un pò temo questo...
Vabbè, quella è una "licenza narrativa" e onestamente non ci trovo nulla di male, anzi.
Sarebbe come chiedersi come mai dopo secoli di fallimenti la Banda Bassotti continui a tentare di rapinare Paperon de' Paperoni.
Amuzani ha scritto:cioè srsly per quanto ancora le CMC saranno così ebeti da non riuscire a capire il loro cutiemark visto che SI E' GIA' VISTO il loro potenziale?...
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
io un pò temo questo...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti