a volevo però dire una cosa
nella domanda in cui c'è scritto i maschi possono astenersi
sarebbe meglio se ci fosse la possibilità di cancellare la risposta marcata
Pony_Tail ha scritto:In realtà quella lista non è volta a sondare quale sia l'artista più popolare (perchè, francamente, ce ne sono cosi tanti che nessuno sarebbe in grado di stilare una lista vagamente completa) ma di capire che gusti ha la gente attraverso gli artisti che sceglie.
Quindi ogni artista li "rappresenta" una sua categoria di artisti a sua volta: The Weaver fa umorismo tipicamente da adulti, Ottanta fa esclusivamente Gore e Rule34, Megasweet segue moltissimo i meme, Mic the Microphone tende a fare canzoni originali a tema pony, The Living Tombstone è più dedito ai remix di quelle ufficiali e cosi via...
Grazie del feedback
Pony_Tail ha scritto:Howling Wind ha scritto:Alcune domande sono critiche. Episodio preferito... One does not simply pick a favourite episode!
su questo ti do ragione, pultroppo il software che ho usato non permette di creare una lista con un numero di scelte limitato (cosi potevo mettere !uali sono i tuoi tre episodi preferiti") quindi ho dovuto optare per selezionare il singolo episodio...
i fatto roleplay a tema pony?
Er Pido ha scritto:Alle domanda "Celestia è..." metti l'opzione "colei che possiede le mollette più carine!"
Longopazzo TEB ha scritto:a volevo però dire una cosa
Howling Wind ha scritto:Insomma, secondo me una lista più ampia sia per i disegnatori che per i musicisti era d'obbligo per avere risultati che contino effettivamente qualcosa nel delineare tendenze di gusto, anche solo 10 e 10 per entrambe le parti (quel numero di nomi lo tiri fuori molto facilmente, c'è l'imbarazzo della scelta)
Starshine ha scritto:Ma hai intenzione di tenere questo sondaggio o, a seguito dei feedback, aggiornarlo e rifarlo?
Pony_Tail ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:a volevo però dire una cosa
poichè il sondaggio è anonimo è impossibile poter risalire a quale modulo tu abbia compilato e di conseguenza modificare le tue opzioni...mi dispiace
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti