da FlutterKiin » 16/05/2012, 13:35
scelta un po' sofferta effettivamente, ma devo dire che un episodio favorito probabilmente c'è l'ho, ed è Green isn't your color, che potrei riguardare all'infinito
Per me è scritto in maniera eccellente, risultando sempre divertente senza cali di tono e con diversi livelli di significato, sfociando addirittura in una leggere satira al mondo della moda ed in senso più ampio alla società dell'immagine (il tutto posto in maniera elegante entro i limiti dello show). Di molto ha aiutato l'inserimento di una guest star d'eccezione come Photo Finish ovviamente, ma a conti fatti lo ritengo un capolavoro
Il suo messaggio sull'invidia e la sincerità poi rimane per me il più sentito dell'intera serie, e parlando ancora a livello personale devo dire che ho un debole particolare per gli episodi incentrati su scene di vita quotidiana piuttosto che per quelli a tema di azione/avventura. Per finire c'è una Fluttershy protagonista in ottima forma, ed è uno degli episodi in cui anche Rarity mi piace davvero
Ultima modifica di
FlutterKiin il 16/05/2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.