Cherry Paint ha scritto:Ecco era questo quello che mi incuriosiva. Perchè nella serie compaiono Ironwill e Gilda, però non avevo capito bene da dove saltassero fuori... credevo di essermi persa un pezzo, ma alla fine non esiste per dire una terra dei grifoni, o una dei draghi.
Me lo chiedevo per curiosità, visto che i Diamond Dogs hanno una location tutta loro mi chiedevo quale fosse quella di Gilda
Pony_Tail ha scritto:Cherry Paint ha scritto:Ecco era questo quello che mi incuriosiva. Perchè nella serie compaiono Ironwill e Gilda, però non avevo capito bene da dove saltassero fuori... credevo di essermi persa un pezzo, ma alla fine non esiste per dire una terra dei grifoni, o una dei draghi.
Me lo chiedevo per curiosità, visto che i Diamond Dogs hanno una location tutta loro mi chiedevo quale fosse quella di Gilda
ufficialmente... nessuno lo sa
devi tener contro che essendo uno show per bambini e molto probabile che non esista una spiegazione ufficiale nella mente degli sceneggiatori su dove e come siano (se ci sono) altri regni con alte creature quindi non "lasciano tracce" sulle cartine o sulle mappe.
RealityCheck ha scritto:
Oh my Celestia, nel regno dei grifoni c'è Pisa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti