da Thunder Jolt » 25/06/2012, 18:06
Era da un po' che mi chiedevo se,oltre ai prodotti di Pasqua,ci fossero anche altri prodotti alimentari inerenti la serie.
Dunque,dunque,dunque...
Andiamo per ordine. Perciò,per la pasta rispondo:probabilmente sì,la mangerei. In fondo,tentar non nuoce. Ed io sono un'ottima forchetta quando si parla di pasta. Ma comunque,se il sapore è davvero così orribile,si dovrebbe già sentire dall'odore che fa. Io personalmente non faccio lo schizzinoso:la pasta è sempre pasta;l'inghippo sta nel trovare degli ingredienti che ne possano esaltare il sapore,quando naturalmente è possibile.
Per il resto,credo che sarebbe interessante qualcosa come ovetti e bustine di patatine con i pony dentro,anche se personalmente non ne mangio da parecchio tempo. Comunque come progetto non è imposibile,in fondo sono sempre prodotti per bambini,per cui non dovrebbe essere un enorme problema.
E qui entra in gioco il discorso di Amu:la Hasbro dovrebbe dare il consenso e poi sarebbe tutto in discesa (si fa per dire). E questo resta infine il nodo cruciale:dubito seriamente che una cosa del genere possa accadere. Inoltre non credo che,se la cosa andasse in porto,avverrebbe in tempi brevi e rapidi. Ma naturalmente è solo ciò che ne penso io.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!
We're not relatives, we're not even siblings! We are family!