Discord! [Inserisci tuono in lontananza]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Che idea hai avuto di Discord?

Assolutamente fantastico! Amore a prima vista
30
65%
Era esattamente come me lo immaginavo, e sono felice che cosi è stato
5
11%
All'inizio era un po' scettico, ma dopo averlo ascoltato mi ha convinto
6
13%
Mah, non ho ancora una idea chiara
3
7%
Ha degli aspetti carini, ma a me sembra solo un poccio
2
4%
Orrore, il peggiore cattivone della storia
0
Nessun voto

Voti totali : 46

Re: Discord! [Inserisci tuono in lontananza]

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 17:52

Su un comic che adesso non ricordo c'era questa entità dall'aspetto molto simile alla criniera che aveva Nightmare Moon (una sorta di nuvola stellare che aveva posseduto la giovane Luna).

O se fosse qualcosa del genere? :lol:
Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Hargonge » 30/08/2011, 18:18

Dovrebbero farlo comparire più volte tipo una sorta di Nemico ufficiale, non che si esaurisca in una puntata... si è poi soprattutto un minimo decente non disegnarlo sgorbietto perchè è malvagio... insomma un villain come si deve...

Il nome comunque è tutto un programma!!!

Sennò c'è un'altra opzione potrebbero farlo completamente pazzo, tipo pinkie però malvagio!
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Debbychan » 30/08/2011, 19:09

ma dai nn possono farlo così, sarebbe un vero e mostro schifoso!!! cioè, guardatelo bene, è veramente *ripugnante*
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 20:33

In realtà, so già grossomodo cosa succederà nelle prime puntate (più qualche curiosità sulla serie in generale), ma ve lo metto sotto spoiler, per evitare lo spoiler (appunto :lol: ) a chi non interessa: sta a voi se lggerlo e rovinarvi la sorpresa, o non leggerlo e farvi corrodere dalla curiosità.
Mi piace torturarvi. :pazza:

Attenzione: Grossi Spoiler

Dunque, so che Discord ( che sarà un personaggio maschile) è una sorta di spirito maligno (discordia, appunto), che evaderà da una sorta di prigione di pietra (in cui era prigioniero). Secondo certi spoiler, Twilight e le sue amiche dovrebbero 'ritrovare' gli elementi dell'Armonia per poterlo sconfiggere (Cosa non molto chiara: io pensavo che gli elementi fossero loro stesse :shock: ) Si dice che, ad un certo punto della storia, Le 6 protagoniste si ritroveranno all'interno di una sorta di labirinto, ognuno per conto proprio, diciamo, e dovranno cercare di attraversare il labirinto per rincontrarsi al centro di esso; nel frattempo Discord cercherà di farle desistere, insinuando dubbi nella loro mente, e mettendo in discussione la loro amicizia (ad esempio, farà credere a Pinkie Pie che le sue amiche la stanno usando, e che ridono di lei; dirà Rainbow Dash che la sua amata città natale (Cloudsdale) sia stata distrutta, Convincerà Fluttershy di essere inutilee debole, etc etc.). Non sono ben sicuro del finale, ma penso sia abbastanza scontato, no? Discord sarà sicuramente sconfitto alla fine del pilot, e le protagoniste ne usciranno indenni.
Riguardo a Luna, non so se comparirà nel pilot, ma è stato confermato che assumerà un ruolo da personaggio secondario (similmente a quello di Celestia), e che la serie vedrà un episodio 'Luna-centrico', ovvero con Luna come protagonista.
Derpy, invece, manterrà il suo ruolo di personaggio in stile 'Cerca Waldo', anche se sarà comunque più presente, e forse avrà anche qualche buttuta.
Infine, uno degli ''animatori'' (tra virgolette perché non sono sicuro sia davvero un animatore, o solo un simpaticone che si spaccia per esso), ha confermato che vedremo il ritorno di personaggi come Trixie, Gild, Zecora (Molto probabilmente), e anche di Snails (e questanon sono sicuro sia una buona notizia :lol: ).

Adesso potete pure odiarmi, prego.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Neksu » 30/08/2011, 20:39

Sapevo già più o meno tutto, ma sul finale sono poco d'accordo.
Insomma, mi pareva di aver sentito dell'inserimento di un cattivone di turno ricorrente, Discord non potrà essere sconfitto e patatracchete. Verrà fermato e poi tornerà, a meno che per figura cattiva ricorrente non intendessero personaggi già conosciuti che vengono di nuovo a seminare zizzania magari più di una volta. (Trixie? Gilda?)

@Auster: Parli del Miasma? Sto cercando quel fumetto da giorni, ho letto la prima parte e non lo trovo piú TwT
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda bobbytank12223 » 30/08/2011, 20:41

Retsu ha scritto:Attenzione: Grossi Spoiler
Derpy, invece, manterrà il suo ruolo di personaggio in stile 'Cerca Waldo', anche se sarà comunque più presente, e forse avrà anche qualche buttuta.

Off, mi aspettavo un po' di più. Anche se comprendo che, anche dedicandole una puntata, "perderebbe" come "fenomeno". Non so se mi sono spiegata.
Comunque insomma, qualche battuta già "basta" XD.

Retsu ha scritto:
ha confermato che vedremo il ritorno di personaggi come Trixie, Gild, Zecora (Molto probabilmente), e anche di Snails (e questanon sono sicuro sia una buona notizia :lol: ).

Tutto ciò è mooooolto gradito direi : D.
Ultima modifica di bobbytank12223 il 30/08/2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Se il guscio dell'uovo non si spezza, il pulcino morirà senza essere nato. Il mondo è l'uovo di cui noi siamo i pulcini.
Immagine
bobbytank12223
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dash !

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 20:59

Sigh, ci avevo provato pure qualche giorno fa ad evitarmi gli spoilers, ho restito 10 secondi netti.

Ma secondo me alla fine di tutto
piton ammazza silente

@Auster: Parli del Miasma? Sto cercando quel fumetto da giorni, ho letto la prima parte e non lo trovo piú TwT

Sisì, mi pare fosse quello. Nell'ultima vignetta c'era 'sta nuvola viola vicino alla luna, o qualcosa del genere.

...ed è anche perché mi ha fatto venire in mente Yog-Sothoth :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 22:11

SPOILERS, SPOILERS EVERYWHERE!

Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Debbychan » 30/08/2011, 22:30

Retsu ha scritto:
vedremo il ritorno di personaggi come Trixie, Gild, Zecora (Molto probabilmente), e anche di Snails (e questanon sono sicuro sia una buona notizia :lol: ).

Beh, è una cosa bella, no? (apparte Snails :triste: ) Cioè, siamo tutti a piangere la morte di Trixie, di Zecora, delle compagne di classe di Apple Bloom (davvero?! :pazza: ), di Luna...secondo me questa è una bella notizia.
E l'idea
del labirinto
non mi dispiace affatto...è un classico, ma tutte le storie belle devono essere completate sia da elementi originali sia da classici, sennò non sarebbero belle :D
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Ardas_ » 30/08/2011, 23:43

Auster ha scritto:Su un comic che adesso non ricordo c'era questa entità dall'aspetto molto simile alla criniera che aveva Nightmare Moon (una sorta di nuvola stellare che aveva posseduto la giovane Luna).

O se fosse qualcosa del genere? :lol:
Immagine

Azathoth?

Forse è un pelino esagerato :oops:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack