Romanticismo in MLP

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Romanticismo in MLP

Messaggioda Amuzani » 29/02/2012, 0:53

Theryer ha scritto:
Auster ha scritto:Tutto lo scibile umano

Per questo ti voglio bene. Perchè mi risparmi migliaia di parole.

quindi Auster è un dizionario

quindi Auster è Sweetie Belle?...

Immagine

senza divagare direi che Auster ha ricordato a tutti la storia d'amore più vera e palese di tutte queste, ossia quella di Cranky Doodle Donkey e della sua "amica" (ma anche qui la chiamano "cara amica", non "pirmo amore" o "amore della sua vita" o altro...)

a dire il vero una coppia fissa a tutti gli effetti c'è, e ha anche ampiamente dato dimostrazione del loro amore: i coniugi Cake! :lol: direi che due gemelli e un'attività gestita insieme valgono abbastanza come prove d'amore XD
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Cyan_Frame » 29/02/2012, 1:31

Se Spike non vivesse con le pony sarebbe già un adulto.
Che bisogno avrebbe di fermarsi dal diventare SPikezilla e farsi la sua tana come abbiamo visto fare agli altri draghi nel corso della serie?

la sfortuna di Spike è che pur avendo difeso Rarity dai tre Diamond dogs grandi tre volte lui e pur facendo le pulizie, da assistente e da cuoco a Twilight (chissà come se la caverebbe l'adorkable unicorna senza di lui :chesiresparkle: ) viene comunque considerato un baby dragon.
l'unica cosa da cui si è salvato è che almeno non deve andare a scuola.

ed ora una "chicca" dalla puntata dei Flim FLam Brothers:
http://i43.tinypic.com/dnil5f.png
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Akikako » 29/02/2012, 13:04

Cyan_Frame ha scritto:la sfortuna di Spike è che pur avendo difeso Rarity dai tre Diamond dogs grandi tre volte lui e pur facendo le pulizie, da assistente e da cuoco a Twilight (chissà come se la caverebbe l'adorkable unicorna senza di lui :chesiresparkle: ) viene comunque considerato un baby dragon.

soprattutto si è dimostrato spesso più maturo delle pony in diverse occasioni , in "lesson zero" come esempio più lampante.
Effettivamente per la specie dei draghi è un cucciolo, ma non è un bambino :) .

Cyan_Frame ha scritto:ed ora una "chicca" dalla puntata dei Flim FLam Brothers:
http://i43.tinypic.com/dnil5f.png

ma lol, solo adesso mi sono accorto che gli fa' gli occhi dolci per tutta la scena XD

Comunque di puntate che spiegano per bene le relazioni romantiche spero proprio che non ci siano, però spero che mettano degli indizi su cui farci speculare, per nostro divertimento :D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Filo » 29/02/2012, 16:03

Anche a me piace molto come è trattato l'amore in questa serie: non è la solita robbaccia sdolcinata e artefatta che si trova in altre serie. Vabbè è inutile aggiungere altro, tanto avete già detto tutto voi :lol:
:yay: Yay!
Immagine
Filo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Octavia

Messaggioda Pony_Tail » 29/02/2012, 16:34

Perchè essendo uno show per bambine l'amore è trattato in modo ironico.
Non capirebbero nulla altrimenti :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Romeo » 29/02/2012, 16:43

Purtroppo parlando delle bambine di oggi (8/10 anni) credo che ci capirebbero eccome. Non parlando di una storia seria, ma ormai crescendo con HSM e Twilight (non Sparkle, purtroppo) siano già "spinte" a questo primo concetto di amore ovviamente vuoto.
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Akikako » 29/02/2012, 20:29

Theryer ha scritto:Purtroppo parlando delle bambine di oggi (8/10 anni) credo che ci capirebbero eccome. Non parlando di una storia seria, ma ormai crescendo con HSM e Twilight (non Sparkle, purtroppo) siano già "spinte" a questo primo concetto di amore ovviamente vuoto.

non credo che bambine di 8/10 anni vanno a vedersi Toilette, si annoierebbero troppo XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda *Fleur_de_Lys* » 29/02/2012, 22:57

I migliori credo che siano big macintosh :eeyup: e la maestra che non mi viene il nome XD
speriamo che ci riprovino :rarifaint_big:
Immagine Immagine
*Fleur_de_Lys*
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fleur de lys

Messaggioda Aurus Almus » 29/02/2012, 23:26

TrickMaster93 ha scritto:Il "problema", se si può definire tale, è che sviluppare a tal punto un rapporto tra due personaggi implicherebbe l'inserimento di una vera e propria continuity, cosa che andrebbe inevitabilmente a modificare l'attuale impostazione episodica dello show, non necessariamente in meglio.

^
Infatti in qualsiasi cartone animato è difficile che una relazione vada in porto principalmente per questo motivo. A parte quei cartoni in cui la componente romantica è predominante, ovvio.
Rarity x Blueblood e Cherilee x Big Mac sono degli espedienti utilizzati in una sola puntata e difficilmente li rivedremmo (anzi in Sweet and Elite Rarity affianca Blueblood in un paio di scene come se niente fosse successe), mentre Spike, come dice lui stesso più di una volta, ha una "cotta" per Rarity, non ne è innamorato o cose così. E comunque la cosa viene sempre utilizzata a fini comici.
Quindi sì, il romanticismo il MLP è quasi inesistente, e quelle poche volte che si presenta è soltanto suggerito. Ed per me è meglio così. :20percentcooler:
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 29/02/2012, 23:47

Ragazzi però ci stiamo dimenticando una cosa riguardo questo tema, ancora non è successa ma succederà a breve. Credo che sappiate a cosa mi sto riferendo.

Ma naturalmente sto parlando di Cadence e Shining Armor, l'alicorna e l'unicorno che dovrebbero essere protagonisti nel finale di stagione e che si parla di matrimonio tra i 2. Forse è ancora presto per parlarne visto che l'episodio ancora non è uscito, ma comunque se parliamo di romanticismo forse loro saranno la prossima coppia (e la prima definitiva molto probabilmente).
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville