Shadowman ha scritto:
OHI. Attento a quello che dici che per me i gemelli Cake sono dei miti. ^^
non ho detto che non siano dai miti ho detto solo che sono dei bastardi (o meticci se vuoi) dato che sono nati da due pony normali
Shadowman ha scritto:
longopazzo ha scritto:Shadowman ha scritto:
non ho detto che non siano dai miti ho detto solo che sono dei bastardi (o meticci se vuoi) dato che sono nati da due pony normali
Punk-Mythology ha scritto:Che poi se uno ci fà caso sono i pegasi a non avere famiglia...
Rainbow Dash, Fluttershy, Scootaloo...
Ma nascono come in Hercules o cosa?
pollodigomma ha scritto:Io voglio vedere la famiglia di Scootaloo:
è possibile che sia l'unica orfana di tutto il mondo di Equestria, porcaccia loca?
Aurus Almus ha scritto:Voglio rivedere assolutamente quei coattoni dei genitori di Rarity.
E i genitori di AJ devono spiegarci perché hanno parcheggiato tutti i loro figli dalla nonna.
Howling Wind ha scritto:Bhe il fandom si è sbizzarrito a riguardo delle famiglie che non sono ancora state mostrate...
A questo proposito, mi ricordo un'idea suggerita che, più che per essere orfana, Dash assuma il suo comportamento perché è cresciuto - in maniera totalmente ribaltata - in una famiglia con tantissime sorelle e quindi ha tagliato i ponti per assicurarsi la sua nicchia di personalità
FoxBlackTail ha scritto:pollodigomma ha scritto:Io voglio vedere la famiglia di Scootaloo:
è possibile che sia l'unica orfana di tutto il mondo di Equestria, porcaccia loca?
Quoto anche te amico: possibile che le facciano sempre fare l' orfanella? Non è un personaggio principale forse, ma è pur sempre una delle CMC, e non hanno MAI fatto una puntata in cui parlassero un po' di lei![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti