Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Long0 TEB » 23/02/2012, 23:49

Shadowman ha scritto:
OHI. Attento a quello che dici che per me i gemelli Cake sono dei miti. ^^

non ho detto che non siano dai miti ho detto solo che sono dei bastardi (o meticci se vuoi) dato che sono nati da due pony normali
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Yamagong » 24/02/2012, 2:53

Anch'io sarei molto interessato a un approfondimento circa le famiglie di alcune delle protagoniste, in particolare Twilight e Rainbow Dash (anche lei dovrà pur avere dei genitori! E poi una società dei pegasi in stile spartano in un mondo come quello di MLP non mi sembra una cosa molto verosimile), possibilmente "contestualizzati" nelle trame di qualcuno dei prossimi episodi, per non rendere il tutto un drammone alla Beautiful.

Comunque, ripensando ai gemmeli Cake, la spiegazione genetica non mi ha mai convinto granché, sarà che sono malizioso: insomma, chi ci assicura che la signora Cake non facesse delle cose un po' "strane" mentre il marito era via?
Yamagong

Messaggioda MK15 » 24/02/2012, 10:38

longopazzo ha scritto:
Shadowman ha scritto:
OHI. Attento a quello che dici che per me i gemelli Cake sono dei miti. ^^

non ho detto che non siano dai miti ho detto solo che sono dei bastardi (o meticci se vuoi) dato che sono nati da due pony normali

Ah intendevi bastardo come genetica non come str**** nel vero senso della parola. Avevo capito male io, pardon. ^^"
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda FoxBlackTail » 24/02/2012, 11:11

Punk-Mythology ha scritto:Che poi se uno ci fà caso sono i pegasi a non avere famiglia...

Rainbow Dash, Fluttershy, Scootaloo...

Ma nascono come in Hercules o cosa?

Quoto Punk: non può essere una coincidenza, per l' appunto l' unica eccezione sono i gemelli Cake.

pollodigomma ha scritto:Io voglio vedere la famiglia di Scootaloo:
è possibile che sia l'unica orfana di tutto il mondo di Equestria, porcaccia loca?

Quoto anche te amico: possibile che le facciano sempre fare l' orfanella? Non è un personaggio principale forse, ma è pur sempre una delle CMC, e non hanno MAI fatto una puntata in cui parlassero un po' di lei :ghoshloo:
P.s.: anche perchè sono stufo di vedere fanfics con lei che piange disperata perchè non ha i genitori :fluttercry: è una cosa troppo tristeeeeeeeeeeeeee :piangere:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aurus Almus » 24/02/2012, 13:54

Voglio rivedere assolutamente quei coattoni dei genitori di Rarity.
E i genitori di AJ devono spiegarci perché hanno parcheggiato tutti i loro figli dalla nonna. :mmmm:
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Howling Wind » 24/02/2012, 14:09

Bhe il fandom si è sbizzarrito a riguardo delle famiglie che non sono ancora state mostrate...

A questo proposito, mi ricordo un'idea suggerita che, più che per essere orfana, Dash assuma il suo comportamento perché è cresciuto - in maniera totalmente ribaltata - in una famiglia con tantissime sorelle e quindi ha tagliato i ponti per assicurarsi la sua nicchia di personalità
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Harmony Protector » 24/02/2012, 14:13

Aurus Almus ha scritto:Voglio rivedere assolutamente quei coattoni dei genitori di Rarity.
E i genitori di AJ devono spiegarci perché hanno parcheggiato tutti i loro figli dalla nonna. :mmmm:

Perchè coattoni? Non è forse da loro che la piccola e pucciosa Rarity ha appreso la passione e l'arte del suo mestiere?
Mi unisco in ogni caso alla domanda di riserva: perchè due fratelli così onesti e volenterosi come AJ e BM vengono scaricati con una nonna pigra e indolente come Granny Smith?
Qui ci vuole un :dealwithit:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Eden » 24/02/2012, 14:24

Howling Wind ha scritto:Bhe il fandom si è sbizzarrito a riguardo delle famiglie che non sono ancora state mostrate...

A questo proposito, mi ricordo un'idea suggerita che, più che per essere orfana, Dash assuma il suo comportamento perché è cresciuto - in maniera totalmente ribaltata - in una famiglia con tantissime sorelle e quindi ha tagliato i ponti per assicurarsi la sua nicchia di personalità

È un'idea geniale :._._big:

Tuttavia mi sono innamorato della RD cinica e dura perché vissuta in orfanotrofio, quindi sorry, ma passo :20percentcooler:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Scale » 24/02/2012, 14:30

FoxBlackTail ha scritto:
pollodigomma ha scritto:Io voglio vedere la famiglia di Scootaloo:
è possibile che sia l'unica orfana di tutto il mondo di Equestria, porcaccia loca?

Quoto anche te amico: possibile che le facciano sempre fare l' orfanella? Non è un personaggio principale forse, ma è pur sempre una delle CMC, e non hanno MAI fatto una puntata in cui parlassero un po' di lei :ghoshloo:

Viste tutte le difficoltà che ha con il volo a me è venuto il sospetto che fosse intesa come personaggio disabile, un po' come Nemo (il pesce del film 3D), ma che poi abbiano deciso di non insistere sulla cosa e lasciarla all'immaginazione degli spettatori. Comunque è ancora possibile che il canon vada in questa direzione. Personalmente spero che l'episodio dedicato a lei ci sia e che la mostri che cerca di entrare alla scuola per giovani volatori...
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Scale
Albero
Albero

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ame » 24/02/2012, 14:39

Potrei anche fare la figura del fesso... ma non ho capito bene il significato del topic .-.
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville