Salve a tutti cari brony del forum. Oggi volevo dividere con voi un'opinione particolare sulla serie. Tra gli sceneggiatori della S2 oltre a quelli importanti della prima, ha debuttato Merriwether Williams che ha scritto gli episodi The Mysteryous Mare Do Well, Heart Warming Eve, Putting Your Hoof Down e Dragon Quest. Ho notato che lei è molto molto malvista da diversi fan della serie per via del suo debutto tutt'altro che esplosivo con Mare do well, da molti ritenuto l'episodio meno memorabile della serie (anche per me, non lo nego, sebbene non lo odi assolutamente è l'episodio che mi piace di meno), e molti vedono malissimo tutti i suoi episodi.
IMHO invece ritengo che sia molto sottovalutata da questo punto di vista, si è vero che Mare do Well è l'episodio meno bello di tutta la serie finora, ma ho veramente amato gli altri 3 episodi che ha fatto lei che sono venuti dopo (e particolarmente non ho mai nascosto che Heart Warming Eve e Dragon Quest sono 2 dei miei preferiti della serie).
Visto che è particolarmente controversa per molti (anche perchè è una sceneggiatrice proveniente dalle prime stagioni di Spongebob) volevo chiedervi come la vedete voi. Apprezzate i suoi episodi (che non siano Mare do well ovviamente) o anche per voi non è buona come sceneggiatrice? A voi la parola.