Per me sono stupende tutte e due però preferisco quella americana perchè è più corta ma riesce a darti la carica che ti da quella italiana

Boe 94 ha scritto:Un sondaggio effettivamente non sarebbe male, ad ogni modo preferisco l'italiana, e non per patriottismo od altro ma adoro le sigle della D'Avena in generale e questa è di sicuro una delle meglio riuscite (tant'è da dire che molti ce la invidiano).

"It is time to face your real fears'' 

Auster ha scritto:Mi pare strano non esistesse già un thread del genere, forse perché ne avevamo già parlato in una discussione differente
Comunque un paio di cose:
-Ti consiglio di creare un sondaggio per questo genere di cose, in fondo sono due sole opzioni
-Per completezza sarebbe da segnalare la versione completa della sigla originale: http://www.youtube.com/watch?v=8F-DchOsFkQ

nikidash ha scritto:Io preferisco la sigla americana. E di gran lunga. Stranamente spesso preferisco l'inglese all'italiano, a volte mi ritrovo a parlarlo in casa!

Butterscotch ha scritto:Boe 94 ha scritto:Un sondaggio effettivamente non sarebbe male, ad ogni modo preferisco l'italiana, e non per patriottismo od altro ma adoro le sigle della D'Avena in generale e questa è di sicuro una delle meglio riuscite (tant'è da dire che molti ce la invidiano).
Ma la cantante è Susanna Balbarani
avevo sempre figurato che la versione "TV size" fosse cantata da Cristina D'Avena, mi pare di averlo letto anche da qualche parte... Oh beh ciò non toglie preferisca quella 

cristyshy 15 ha scritto:io preferisco di gran lunga la sigla originale,perchè tradotta in italiano si perdono quasi tutti i giochi di parole...ma anche quella in italiano non è male!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti