Mi spiego meglio: seguo/ho seguito un buon numero di serie animate che, per un motivo o l'altro, ritengo divertenti, ma pochissime fra esse riescono a strapparmi una risata in certe occasioni. Friendship is Magic è fra queste, e, considerando che si tratta di uno show con un target di età molto più basso rispetto a quelli che seguo abitualmente, ritengo che riuscire a farmi davvero ridere sia il suo maggior pregio
Come la pensate voi al riguardo? Siete quel tipo di spettatori che solitamente seguono una puntata assorti in religioso silenzio, che invece tendono a ridere (da soli o in compagnia) come se non ci fosse un domani per 22 minuti ininterrotti, oppure una via di mezzo?
Se poi volete condividere alcuni dialoghi/sequenze che vi han fatto sganasciare, indicateli e/o postate degli spezzoni da youtube se si riescono a trovare. Comincio io:
La celebre sequenza sul treno in "Over a Barrel" in cui Fluttershy viene canonizzata come appartenente al mondo vegetale. Quando ho visto la scena son rotolato per terra alla battura "I'd like to be a tree", nonostante fossi ancora completamente all'oscuro delle trame che i brony ci avrebbero poi tessuto sopra
le tante uscite

le reazioni alla disperazione di Rarity in "Suited for success"
Fluttershy che fa sbroccare Discord nel labirinto
lo sproloquio di Pinkie per far confessare AJ in "The last roundup"
Mi fermo qua per ora, ma si capisce che per quanto mi riguarda molti dei momenti più comici son da attribuire a Fluttershy o Pinkie