TenGwisin00 ha scritto:Questa è un'ipotesi che mi frulla da chissà quanto tempo, guardando bene Queen Haven noto che Ruby le somiglia molto, invece Zipp non le somiglia, però ha i suoi stessi occhi, la mia teoria è che Haven abbia avuto due mariti, oppure che suo marito era uguale a Zipp.
Blackblood ha scritto:Visto che i pony misurano il tempo in lune, mi sono sempre chiesto se si intendo un giorno (giorno/notte) o il ciclo delle fasi lunari (da luna nuova a luna piena, cioè 29 giorni).
Blackblood ha scritto:Visto che i pony misurano il tempo in lune, mi sono sempre chiesto se si intendo un giorno (giorno/notte) o il ciclo delle fasi lunari (da luna nuova a luna piena, cioè 29 giorni).
gli ippogrifi possono fare le uova? Oppure quando sono pony di mare possono partorire come i delfini?
fengrin ha scritto:una luna in teoria è la seconda, ma in realtà la luna periodo temporale dello show è più un termine generico che viene usato per indicare i periodi temporali in modo da non dare numeri precisi che sennò poi si creano contraddizioni, non penso all'interno del programma sia davvero 1 mese
tizietto ha scritto:fengrin ha scritto:una luna in teoria è la seconda, ma in realtà la luna periodo temporale dello show è più un termine generico che viene usato per indicare i periodi temporali in modo da non dare numeri precisi che sennò poi si creano contraddizioni, non penso all'interno del programma sia davvero 1 mese
Anche perché insomma non mi pare abbiamo nozioni astronomiche granché precise sull'universo in cui vivono i pony
Blackblood ha scritto:tizietto ha scritto:fengrin ha scritto:una luna in teoria è la seconda, ma in realtà la luna periodo temporale dello show è più un termine generico che viene usato per indicare i periodi temporali in modo da non dare numeri precisi che sennò poi si creano contraddizioni, non penso all'interno del programma sia davvero 1 mese
Anche perché insomma non mi pare abbiamo nozioni astronomiche granché precise sull'universo in cui vivono i pony
Da come abbiamo visto Celestia, Luna e, nei casi straordinari, Twilight muovere gli astri, devo presumere che vivono in un sistema solare geocentrico.
TenGwisin00 ha scritto:Ho bisogno che mi risponda qualcuno, sul gruppo Facebook di MLP si dice che la prossima serie di MLP sarà incentrata su Twilight e le sue amiche che esploreranno altri mondi dove incontreranno anche i pony della G5. Io non so se crederci o che sia un fake.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti