L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
In MLP ci sono anche numerose parti comiche quali preferite? Io preferisco una scena che parte dal min. 17:08 al 18:44 dell' episodio 2x17 Attenzione! Lo spoiler qui sotto contiene un lungo video YouTube:
Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
Così, di getto, UNO dei momenti che mi hanno fatto divertire di più della season 2 sono stati i dieci secondi 7:33-7:43 dell'episodio 18 (http://www.youtube.com/watch?v=sB1zdkfKpww).
La puntata dove ho riso come uno scemo è la 14° della 2° stagione "The Last Roundup", più precisamente da 15:32 a 18:10...il giorno che lo vidi scoprii cosa voleva dire non mantenere una pinkie promessa
Una scena che mi ha divertito parecchio è stata quella in cui Pinkie Pie si è messa a cantare la canzone di Zecora per la prima volta in Bridle Gossip (S1 ep.9).
Troppo divertente nell'episodio 1x15 Feeling Pinkie Keen...tutto in generale ma mi fa crepare dalle risate da 08:11 a 11:11, tre minuti di puro divertimento