MLP su dvd: possibile?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP su dvd: possibile?

Messaggioda Romeo » 20/01/2012, 22:00

Grifen ha scritto:La copertina del primo DVD con i cinque episodi "Friendship Express":

http://www.equestriadaily.com/2011/11/o ... d-box.html

Questa edizione, avvisano, non avrà molti contenuti speciali, perchè almeno le prime uscite saranno una linea "per ragazzini". Ma secondo me ci sono buone probabilità che venderà lo stesso bene e ci aspetti il cofanetto.
Per l'Italia posso dirvi subito che non hanno deciso cosa fare, ma se fanno qualcosa ho chiesto alla Hasbro di avvisarmi.

Ma solo a me gli occhi delle Mane6 in questa immagine spaventano...? Hanno un non so che di anormale, ecco. Mi sembrano anche un pò troppo grandi le pupille.... :o
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 20/01/2012, 22:08

Theryer ha scritto:Ma solo a me gli occhi delle Mane6 in questa immagine spaventano...? Hanno un non so che di anormale, ecco. Mi sembrano anche un pò troppo grandi le pupille.... :o

A parte che è l'immagine standard che si vede un po' dappertutto, nella foto che viene spedita a Celestia nella sigla in primis; comunque sì, pure io ho sempre avuto quella sensazione.

Ma che quelli che fanno i personaggi-logo per i prodotti (DVD, scatole dei giocattoli, riviste, ecc...) non siano gli stessi è abbastanza risaputo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Romeo » 20/01/2012, 22:20

Auster ha scritto:
Theryer ha scritto:Ma solo a me gli occhi delle Mane6 in questa immagine spaventano...? Hanno un non so che di anormale, ecco. Mi sembrano anche un pò troppo grandi le pupille.... :o

A parte che è l'immagine standard che si vede un po' dappertutto, nella foto che viene spedita a Celestia nella sigla in primis; comunque sì, pure io ho sempre avuto quella sensazione.

Ma che quelli che fanno i personaggi-logo per i prodotti (DVD, scatole dei giocattoli, riviste, ecc...) non siano gli stessi è abbastanza risaputo.

Già ma nella lettera a Celestia comunque si vedono solo per un momento, e non hai il tempo di osservarle così attentamente...Twilight non ha il tempo di scrutarti dentro all'anima :tssorriso:
beh fine dell'OT, adesso parlando chiaramente di questo, credo che prendero il cofanetto con tutti gli episodi quando uscirà in lingua originale, non mi va certo di prendermi gli episodi pure in disordine. Per quanto riguarda le scatole e i DVD la penso come Pony_Tail, mi piacerebbe avere qualcosa di tangibile da poter esporre con orgoglio tra i DVD del Dr.House e quelli di Lost :spike:

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Jhyrachy » 20/01/2012, 22:27

Ma solo io voglio farmi da solo dei dvd 720p cc con dentro tutti i sottotitoli sia ita che eng?
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 20/01/2012, 22:37

Auster ha scritto:

In realtà quei modelli sono la versione colorata degli schizzi di Lauren Faust:

Immagine

Il problema è che, se sulla carta sono gradevoli, vettorializzati sembrano un po'... strani.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Romeo » 20/01/2012, 23:26

Jhyrachy ha scritto:Ma solo io voglio farmi da solo dei dvd 720p cc con dentro tutti i sottotitoli sia ita che eng?

Io lo farei se avessi il tempo e la voglia. Ma purtroppo scarseggiano entrambe... :zzzz:

Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda pollodigomma » 21/01/2012, 22:58

La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Precedente

Torna a Ponyville