Che specie di Drago è Spike?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Che specie di Drago è Spike?

Messaggioda Davide » 08/02/2012, 21:15

Cyan_Frame ha scritto:Spike è il nipote di Godzilla

/thread :V

E' Gozuki :lol:

Comunque per l'aspetto dei due Spike da grandi.
Credo sia una scelta di regia.
Lo Spike di "Secret of my excess" ha una connotazione,in quella puntata, negativa...ecco quindi un'aspetto più minaccioso.
Molto differente rispetto allo spike pacioccone ingigantito da baby Twilight :tssorriso:
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora

Messaggioda Amuzani » 08/02/2012, 21:47

noto un p di confusione sul comportamento tipico dei draghi nell'immaginario collettivo... Cosa c'è di strano per un drago nell'essere avido? o_O

è risaputo che i Draghi adorano collezionare preziosi, anzi in alcuni casi è per loro quasi vitale dormire su dell'oro (ecco spiegato perchè nei dungeon la stanza del drago è piena di ricchezze)
Amuzani

Messaggioda Eden » 08/02/2012, 21:49

Amuzani ha scritto:noto un p di confusione sul comportamento tipico dei draghi nell'immaginario collettivo... Cosa c'è di strano per un drago nell'essere avido? o_O

è risaputo che i Draghi adorano collezionare preziosi, anzi in alcuni casi è per loro quasi vitale dormire su dell'oro (ecco spiegato perchè nei dungeon la stanza del drago è piena di ricchezze)

No, io dicevo che quella sarebbe la normale crescita di un drago se segue il suo istinto all'avidità... Spike, pur avendolo, sta crescendo in un contesto diverso, quindi potrebbe uscrire fuori un Drago anomalo :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Sonic The Red Comet » 24/01/2013, 22:08

Eden ha scritto:
(cliccare per vedere intero)

Tra l'altro, non è nenache un discorso cosi assurdo... quando diventa gigantesco in "Secrets of my Excess", Zecora dice proprio che il cuore del drago, essendo incline all'aità, potrebbe trasformarlo in un mostro, quindi non è esattamente il suo vero aspetto di crescita, in pratica è una digievoluzione alterata come SkullGreymon o Megidramon :derp2:

Secondo me Celestia non avrebbe mai dato Spike come assistente a Twilight se sarebbe diventato un mostro, forse è un tipo di sottospecie di drago-umanoide più socievole :spike:

Ma che c'entrano i Digimon? Comunque a mio parere i draghi non anno specie magari nascono inizialmente senza ali e poi si sviluppano col tempo, e poi io credo che la crescita varia a seconda di come sia il loro carattere e la loro voglia di crescere non so come spiegarlo.
P.S. Ah dimenticavo una cosa! Anni fa quando guardavo Power Rangers Mystic Force riguardo alla crescita veniva accennato che i draghi possono diventare grandi nel giro di poche ore infatti li hanno un drago chiamato Cuore di Fuoco che proprio nel giro di un pomeriggio diventa da cucciolo ad adulto ad una velocità stratosferica!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Tamaster » 24/01/2013, 22:53

Sonic the Hedgehog ha scritto:
Eden ha scritto:
(cliccare per vedere intero)

Tra l'altro, non è nenache un discorso cosi assurdo... quando diventa gigantesco in "Secrets of my Excess", Zecora dice proprio che il cuore del drago, essendo incline all'aità, potrebbe trasformarlo in un mostro, quindi non è esattamente il suo vero aspetto di crescita, in pratica è una digievoluzione alterata come SkullGreymon o Megidramon :derp2:

Secondo me Celestia non avrebbe mai dato Spike come assistente a Twilight se sarebbe diventato un mostro, forse è un tipo di sottospecie di drago-umanoide più socievole :spike:

Ma che c'entrano i Digimon? Comunque a mio parere i draghi non anno specie magari nascono inizialmente senza ali e poi si sviluppano col tempo, e poi io credo che la crescita varia a seconda di come sia il loro carattere e la loro voglia di crescere non so come spiegarlo.
P.S. Ah dimenticavo una cosa! Anni fa quando guardavo Power Rangers Mystic Force riguardo alla crescita veniva accennato che i draghi possono diventare grandi nel giro di poche ore infatti li hanno un drago chiamato Cuore di Fuoco che proprio nel giro di un pomeriggio diventa da cucciolo ad adulto ad una velocità stratosferica!

Holy necroposting Batman! o.o
Tamaster

Precedente

Torna a Ponyville