Problema episodi

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Problema episodi

Messaggioda Mindstorm » 30/09/2012, 19:37

ilprocionedispettoso ha scritto:ma solo a me da dei problemi di scaricamento con youtube downloadder HD e freeyoutube download? c'è chi mi ha consigliato keepvideo, però solo questi 2 programmi hanno il settaggio per poter scaricare in HD e quei punteggi di risoluzione che vanno dai 480 in sù, che comunque non mi fà fare nulla,

Usa aTube Catcher! Io c'ho scaricato entrambe le stagioni sub ita dal canale YT del forum, in HD! Basta modificare i settaggi di Default HD nelle configurazioni del programma, che è gratuito. ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Auster » 30/09/2012, 20:24

ilprocionedispettoso ha scritto:ma solo a me da dei problemi di scaricamento con youtube downloadder HD e freeyoutube download ?

Che genere di problemi? Perché Youtube Downloader per Chrome ha dato problemi anche a me, forse qui puoi trovare la soluzione: viewtopic.php?f=8&t=691&start=5500#p152449
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ilprocionedispettoso » 30/09/2012, 21:23

CR4ZY4P0NY ha scritto:
ilprocionedispettoso ha scritto:ma solo a me da dei problemi di scaricamento con youtube downloadder HD e freeyoutube download? c'è chi mi ha consigliato keepvideo, però solo questi 2 programmi hanno il settaggio per poter scaricare in HD e quei punteggi di risoluzione che vanno dai 480 in sù, che comunque non mi fà fare nulla,

Usa aTube Catcher! Io c'ho scaricato entrambe le stagioni sub ita dal canale YT del forum, in HD! Basta modificare i settaggi di Default HD nelle configurazioni del programma, che è gratuito. ^_^

yay è quello che cercavo, certo quelli citati da me erano più leggeri e lievemente più veloci, ma questa sembra l'ultima spiaggia dunque m'accontento e godo

Auster ha scritto:
ilprocionedispettoso ha scritto:ma solo a me da dei problemi di scaricamento con youtube downloadder HD e freeyoutube download ?

Che genere di problemi? Perché Youtube Downloader per Chrome ha dato problemi anche a me, forse qui puoi trovare la soluzione: viewtopic.php?f=8&t=691&start=5500#p152449

eh io stò con opera impostato come browser principale anche se ho opera e chrome, grazie per la dritta ma questi tecnicismi mi scoraggiano e intomoriscono x__x
ilprocionedispettoso
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: fluttershy

Messaggioda FireMane » 01/10/2012, 11:43

Se hai firefox prova ad usare "easy youtube video downloader 6.5". Ti permette di scaricare in hd e non ho riscontrato nessun tipo di problema *__*
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda SmakkoHooves » 01/10/2012, 17:16

FireMine ha scritto:Se hai firefox prova ad usare "easy youtube video downloader 6.5". Ti permette di scaricare in hd e non ho riscontrato nessun tipo di problema *__*

EEEEEEsatto basta che metti le estensioni apposta per mozzilla firefox.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Precedente

Torna a Ponyville