Sonic the Hedgehog ha scritto:E' da un po di tempo che ho questo pensiero sui nemici che anno affrontato nelle due stagioni come: Trixie, Lydra, il dragone dell'episodio 07 e tutti gli altri eccetto Discord Chrisalis e forse Nightmere Moon.
Comunque tornando al titolo ho tre presentimenti: il primo è che magari Celestia sapeva di un nemico pericolosissimo che magari è più potente degli elementi dell'armonia e che può essere fermato dal legame che anno tutte e sei e Celestia a incaricato a dei vari personaggi meglio conosciuti come i vari cattivi per far diventare più forte il loro potere in poche parole per metterle alla prova un po come nella prima stagione di Digimon, la seconda è che i nemici siano stati inviati da un nemico potentissimo che li a incaricati di studiarli attentamente in modo da poterle battere con pochi problemi, e la terza è che il nemico è più potente dei sei elementi e ci vuole un settimo elemento dell'armonia (io penso che provenga da Spike) che unisce il potere di tutti gli elementi e che scatena un colpo finale completamente invincibile.
Tornando a quello che ho spiegato prima è che il nemico della terza stagione secondo me sarà peggio di tutti gli altri messi assieme e che ha progettato tutto nei minimi dettagli, di sicuro non penso che sia un nemico che anno affrontato in precedenza perché si capirebbe anche da subito come sconfiggerlo.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò che ho detto? E chi sarà mai il nemico che apparirà nella prossima stagione?
Tutte e 3 le opzioni sono banali e da cartone di serie Q (come gia detto fra le prime risposte), se davvero mettessero una cosa così in una stagione di MLP il cartone calerebbe tantissimo di qualità, rovinando tutto, per non parlare poi del fatto che così facendo non avrebbero + cattivi per le stagioni successive, visto che il cattivo definitivo che "ha mandato tutti gli altri cattivi addosso alle mane 6" sarebbe gia stato ownato.
Opzioni bocciate