E i Thread degli episodi della prima stagione?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

E i Thread degli episodi della prima stagione?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 14/09/2012, 20:47

Non è per sembrare (o fare) il rompiscatole che apre topic inutili, però questa cosa mi ha dato un pò da pensare.
Insomma voglio dire, nella sezione in cui sono raccolti tutti i thread ufficiali di tutte le discussioni su ogni singolo episodio, mancano propeio quelli sulla stagione numero 1. Secondo me sarebbe opportuno (oltre che sensato) aprire dei Thread anche su quelli, così da poter discutere come si deve su ogni pelo di ogni singolo episodio della Season 1 evitando così, magari, degli OT in altri topic, non siete daccordo?
E dato che solo i Mod del forum possono operare a questo lavoro in tale sezione (visto che ai blank flank e simili non è concesso di aprire nuovi topic), io mi rivolgo principalmente a loro :D
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 14/09/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Re: E i Thread degli episodi della prima stagione?

Messaggioda Starshine » 14/09/2012, 20:49

Suppongo sia dovuto dal fatto che il forum è stato creato dopo la 1a stagione. (o almeno credo)

Comunque la decisione non spetta a me.
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uevo » 14/09/2012, 20:54

Mi ero chiest anch'io il perché della loro assenza. Direi che se non esistono, non ce mai stato bisogno di aprirli, anche se commenteri volentieri alcuni episodi particolare della prima stagione
Uevo
Albero
Albero

Pony preferito:  

Messaggioda Mustang il selvaggio » 14/09/2012, 21:21

Starshine ha scritto:Suppongo sia dovuto dal fatto che il forum è stato creato dopo la 1a stagione. (o almeno credo)

Questo è vero, ma ormai dato che i successo e il fandom della serie sono cresciuti in maniera così stroiposcopica, direi pure che inserire dei Thread di discussione sui primi episodi sia quasi d'obbligo ormai.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Messaggioda Auster » 14/09/2012, 22:03

Starshine ha scritto:Suppongo sia dovuto dal fatto che il forum è stato creato dopo la 1a stagione. (o almeno credo)

This.

Non sono mai stati creati semplicemente perché nessuno lo ha fatto.

Quelli ufficiali sono nati con lo scopo di contenere gli spoiler all'interno di quello specifico thread dopo gli streaming, almeno credo.
I thread sulla prima stagione essendo già passati non sottostanno a questa premessa, quindi teoricamente non ci dovrebbero esser problemi per crearli.

EDIT
Ah già, la limitazione della sezione.
Buh, abbastanza inutile secondo me (quali thread potranno mai nascere? :asd:) ma a questo punto un mod potrebbe creare il thread ufficiale di ciascun episodio della S1 così si taglia la testa al toro.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/09/2012, 23:45

Il forum è stato fondato dopo la fine della Stagione 1, è normale che non troverete i thread dedicati. C'è sempre tempo per farli però.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Torna a Ponyville