Ascoltate un attimo: com'è che si chiama il doppiatore di Jim Carrey in quasi tutti i suoi film?

Lord Remiem ha scritto:Una voce per Discord? Mmm...
Ascoltate un attimo: com'è che si chiama il doppiatore di Jim Carrey in quasi tutti i suoi film?
Lord Remiem ha scritto:Mi pare di aver capito! Mi riferivo a Tonino Accolla
SmakkoHooves ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Mi pare di aver capito! Mi riferivo a Tonino Accolla
tonino accolla fa' troppe cose, e tr'alatro i due che ho citato mi sembrano piu' adatti come
espressioni visto le parti che anno fatto no? mh vorrei provare a mettere discord, con la voce di the mask...
Phantom Dusclops'92 ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Mi pare di aver capito! Mi riferivo a Tonino Accolla
tonino accolla fa' troppe cose, e tr'alatro i due che ho citato mi sembrano piu' adatti come
espressioni visto le parti che anno fatto no? mh vorrei provare a mettere discord, con la voce di the mask...
E poi Accolla recentemente non è più tanto in forma... ascoltando come doppia Homer nelle puntate dei Simpson più recenti pare stia iniziando a perdere i denti
SmakkoHooves ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Una voce per Discord? Mmm...
DOOPIATORI JIM CARREY:
Di questi io Sceglierei o Pino Quartullo o Stefano benassi.
(entrambi non li ho mai sentiti ma comunque le parti sono adatte per discord, la voce poi e' da vedere)
Daniele Valenti che dicevo prima e' il doppiatore di Aku su samurai Jack...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti