Come avete trovato questo forum?

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Come siete giunti al forum la prima volta?

Ricerca su Google (o altro motore di ricerca)
98
39%
Consigliato da amici
44
18%
Trovato link su altri siti
59
24%
Per vanvera (battevo la faccia sulla tastiera e per caso...)
37
15%
Io qui ci lavoro!
4
2%
Tramite pubblicità (striscioni, cartelloni in fiera, ecc)
7
3%
 
Voti totali : 249

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Eos » 27/06/2013, 3:43

Lulz indagine di mercato. Comunque mi é arrivata voce in fiera, da alcuni bronies della community (manco sapevo ci fosse un raduno) e poi mi é tornato in mente di registrarmi perché se ne parlo`su fb mentre cercavo le foto :P
Immagine
Avatar utente
Eos
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2013, 20:50
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Cafi96 » 16/07/2013, 0:12

La storia di come ho conosciuto il forum è un po' complessa, infatti ho scelto la quarta opzione. :[)
Orbene, era una calda serata di circa una settimana fa, e mi dedicavo allo scrolling ripetuto della home di Facebook. Scrollando qua e là notai che Komet aveva condiviso una foto dalla pagina "Bronies d'Italia". Piuttosto incuriosito, mi recai su quella pagina, la likeai e iniziai a leggere i suoi post, dove vidi che constavano quasi totalmente di artwork fighi e di link al blog e al forum delle Cutiemark Crusaders. Andai a vedere il forum, e mi sembrò un posto pieno di broni, e mi piacque. <3 Dopodiché mi avviai verso il form di registrazione e, una volta completata essa, la prima cosa che cercai fu Komet; questo mi semrava il posto adatto a lui. Nel giro di un paio di minuti aprii il mio topic di presentazione.
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda MonyPie » 25/07/2013, 14:36

io stavo cercando informazioni sulle blinde bags e sono arrivata alle recensioni sul merchansaiding di taliesin, un vero appassionato ;) genio :p benefattore 0:) da li il passo è stato breve.
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 21/07/2013, 17:52
Località: verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda sweetiebloom » 26/07/2013, 13:08

[quote="Taliesin"]L'ultima anche se sembra una cavolata implica che so, per caso avete scritto mylittlepony.it e siete finiti qua...
esatto! le coincidenze ^_^ .e il bello e che la prima volta l'ho l'asciato stare (mi ricordo che il primo articolo che si vedeva era un derpy in una scatolina :p e il titolo dicev "confermato personagio derpy" ^_^ )poi sono ritornata e ecco a voi sweetie bloom
Avatar utente
sweetiebloom
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/07/2013, 12:43
Pony preferito: rarity,sweetie belle
Sesso: Femmina

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Oscar95 » 29/07/2013, 2:48

La sera di Gennaio della mia "Bronificazione ufficiale", cerco su Google la voce "Mi piacciono i My Little Pony", primo risultato una domanda di Yahoo Answer in cui un tale chiedeva se fosse normale che a 21 anni gradisse questo show. Nella risposta quotata come migliore, trovo il link al forum.

Il resto, è storia! :D
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Fauzio Perlusto » 29/07/2013, 13:54

Ho cercato Cutie Mark Crusaders :asd: sono particolarmente affezionato a quel gruppo!
Immagine
Avatar utente
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 02/07/2013, 21:36
Località: Iran
Pony preferito: Quello viola
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 31/07/2013, 23:12

Mi ci sono voluti 2 anni prima di conoscere questo "Paese delle Meraviglie" perché prima d'ora mi limitavo a guardare solamente il cartone animato, non ci facevo nemmeno caso che ci potesse essere un fandom o addirittura un forum.
Anzi a dirla tutta non sapevo neanche cosa fosse un forum.
Infine cercando a caso con Google qualcosa a riferimento della serie ho trovato questo sito e dopo averlo visitato circa un centinaio di volte ho deciso finalmente di iscrivermi e non me ne pento assolutamente. :D
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
Avatar utente
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/07/2013, 11:11
Località: Metà a Trieste, metà in Thailandia
Pony preferito: Starlight e Gilda
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 05/08/2013, 11:43

Mi e' stato consigliato da un amico,per mia fortuna,altrimenti non avrei potuto ne guardare MLP ne stare sul fandom ne tanto meno conoscere cosi tanta brava gente 0:)
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Dolcettabry » 15/09/2013, 16:08

Ho cercato su Google "Cutie Mark Crusaders", in realtà volevo qualche immagine ^^'
E non misi "immagini" così lo trovai.
Mi guardai molti video musicali e gallerie e poi decisi di iscrivermi. :)
Dolcettabry
 
Status: Offline

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Sillycon Valery » 25/09/2013, 9:53

Ehi, non l'ho scritto?
Beh, io l'ho trovato cercando immagini di non ricordo quale pony (forse Fluttershy? E' possibile?) e poi ho deciso di cercare normalmente, fra i siti web. Dato che la prima volta che l'ho visitato è stato un anno fa e passa, c'era ancora la presentazione che diceva pressappoco "benvenuti in questo forum dove potrete seguire le avventure di Twilight [...] e Fluttershy" e perciò ci diedi un' occhiata. Non mi sono iscritta subito perché non ero ancora 100% pegasister, ma poi qualche mese fa l'ho ritrovato, e vedendo la grande quantità di iscritti di ogni età, ho pensato di iscrivermi anche io.

FINE 0:)
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 716
Iscritto il: 13/08/2013, 17:41
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite