Enderlyla ha scritto: Certo non sono mai andata a corsi di disegno... Ma tipo per spiegare le ombreggiature ecc. (Anche l'anatomia ponosa).
quanti appuntamenti a settimana o a mese lo decide quello che fa i corsi. (Certo non io)
Magari bisogna scrivere un MP (o mediante altri tipi di comunicazione lo decide sempre quello che organizza i corsi) per tipo una "lettera di iscrizione" e poi ql thread dei corsi mettere tipo una password perché ci possano accedere solo gli iscritti. Probabilmente credo troppo. Ma un thread di corsi senza password e cose varie é giá abbastanza.
Non è per tirare acqua al mio mulino, ma se chiedi ad artisti bravi un parere sui tuoi disegni o fare un percorso seguito mica ti mangiano eh xD
Un thread con le password la vedo difficile, in primis l'insegnante dovrebbe stare dietro a tutti, confrontando i livelli di difficoltà, poi cosa fai, dai i compiti a casa? Io qualche piccola esperienza sul forum di percorso leggermente seguito la ho già. Ti assicuro che seguire già una sola persona è difficile, e che facendo questo lavoro solo per il piacere di insegnare a disegnare, il fatto che uno sia al "passo col programma" è fondamentale.
comunque, se hai bisogno di dritte per disegnare perché con i tutorial vari che trovi su internet ci capisci poco, guarda, hai me che da questo punto di vista sono sempre disponibile ma ci sono anche Crimson e la Azzu, che ci capiscono molto più di me sicuro.