Era la data stellare 10043-B6.
Stavo tornando dalla mia coltivazione di platani accarezzatori su Marte, quando ad un certo punto la mia astronave andò a sbattere contro un meteorite a forma di maiale volante, simile a quelli che volano sopra le fabbriche inglesi. L'impatto con il meteorite deviò la traiettoria dell'astronave, nemmeno un barrel roll riuscì a ripristinare l'asetto della navicella. Fui costretto ad effettuare un atterraggio d'emergenza. Fortunatamente vicino a casa mia c'è un campo coltivato che, se visto dall'alto, ha una forma simile a quella di uno zoccolo di gnù. Decisi quindi di atterrare lì. L'atterraggio fu terribile, rovinai la coltivazione del campo e lasciai i segno del passaggio della mia astronave. Fino alla mietitura, in quel campo ci fu la scritta "Scemo chi legge", visibile dall'alto. L'antenna ricevitrice della mia astronave sfondò la finestra di camera mia e digitò sulla tastiera i caratteri mylittlepony.it, per poi fermarsi a 3,1415926525 centimetri dallo schermo. Scesi dall'astronave e corsi subito al pc per poter inviare un virus con il compito di cancellare tutto il materiale postato su internet e presente nei PC relativo all'accaduto.
Sembrava impossibile, ma ce l'avevo fatta.
Sorseggiando del Montenegro per festeggiare la riuscita dell'operazione, mi accinsi a spegnere il calcolatore elettronico quando vidi sulla barra di ricerca di Godzilla VolpeDiFuoco mylittlepony.it. Quindi premei invio e cliccai sul primo risultato della pagina di ricerca. Il resto è storia.