... Cosa c'è da migliorare? Beh, mettere più pony ovunqueeeeee

... e poi aggiungere nelle preferenze del pannello di controllo utente uno stile su Applejack, manca solo lei poverina

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM
OceanHorse ha scritto:Ho risposto: Tutto perfetto! perchè da cambiare non mi viene nulla in mente "per ora",Tutti sono disponibili,e pieno di faccine, Codici BB E TANTA GENTE CHE TI VUOLE BENE!
Marcotti ha scritto:È okay, però ci sono alcune cose scomode, come alcune sezioni contengono una valanga di sottosezioni (Biblioteca Golden Oaks, Everfree Forest) e visto che nell'indice viene visualizzato solo l'ultimo topic uppato tra tutte quelle comprese nella supersezione, è davvero difficile orientarsi, specialmente all'inizio, dato che la maggior parte delle volte mi scordo dove si trova il topic a cui ho risposto solo cinque minuti fa (colpa anche della mia memoria da pesce rosso, ma che volete farci).
Poi non c'è mai stata una tagboard? Tutti i forum ne hanno una, è utile e mantiene unito un po' tutto il forum.
Perdonate la mia tendenza di trovare sempre il pelo nell'uovo, è più forte di me.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti