Rock : Mi piace in sè, soprattutto l'hard rock classico e il punk, anche se non ho una grande passione per il prog o il country rock. Adoro il blues rock però
Metal : il mio preferito tra tutti i generi musicali, anche nei sottogeneri che non mi piacciono particolarmente come il Power Metal o il Black Metal riesco a trovare gruppi validissimi e a cui mi appassiono, anche se i miei sottogeneri preferiti rimangono Funk Metal, Industrial Metal e il Thrash
EMD : tralasciando la roba più commerciale che per me oscilla tra il ''carino'' e l'essere insopportabile, adoro gruppi come Daft Punk, Massive Attack, Prodigy, Chemical Brothers e buona parte delle creazioni del fandom a dire il vero (adoro Awoken di woodentoaster

)
Rap : soprattutto il rap venuto fuori dagli anni '80/primi anni '90 (per intenderci la roba OldSchool/Gangsta), e i pochi italiani bravi come Uochi Toki e soprattutto Caparezza
Altro : adoro la musica tradizionale irlandese. Me ne sono innamorato a Dublino e da allora canzoni come Whiskey In The Jar sono diventate una mia passione.