[Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-Ray?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Siete interessati all'edizione italiana della serie TV se questa verrà distribuita su DVD/Blu-Ray?

Sondaggio concluso il 30/04/2012, 1:14

Si, qualsiasi sia il modo in cui verrà commercializzato.
11
12%
Si, ma solamente se conterrà anche il doppiaggio originale Inglese e sottotitoli italiani, per poter scegliere la lingua con cui vederlo durante la visione.
37
41%
Si, ma solamente se sarà in un cofanetto singolo che contiene la stagione completa.
0
Nessun voto
Si, ma solo sia in edizione con tutti gli episodi in un singolo cofanetto, insieme anche a contenuti Extra ed il doppiaggio in lingua originale.
40
44%
No, in nessun caso.
2
2%
 
Voti totali : 90

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Discord » 24/01/2012, 19:48

"Si, ma solamente se conterrà anche il doppiaggio originale Inglese e sottotitoli italiani, per poter scegliere la lingua con cui vederlo durante la visione."...ovviamente se ci fossero anche i contenuti extra...:Q__
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Tamaster » 30/01/2012, 15:10

Sicuramente la comprerò, ma sarò più propenso a comprarla se conterrà il doppiaggio inglese (dato che quello italiano è a dir poco scadente)
Tamaster
 
Status: Offline

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Er Pido » 30/01/2012, 15:47

:D Ho votato la quarta. Quanto potrebbe costare un cofanetto?
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Aurelicornus » 31/01/2012, 19:19

Er Pido ha scritto::D Ho votato la quarta. Quanto potrebbe costare un cofanetto?


Non è il costo di per se del materiale: è se questo formato ha mercato. Qui noi credo preferiremmo tutti un cofanetto unico anche se magari costerebbe un po', ma non è detto che ad altri clienti interessa, tipo i genitori che non hanno interesse al cartone e perciò se prendono un DVD preferiscono spendere poco (9.99 euro o meno) e avere qualcosa per i figli. Anche queste constatazioni influiscono sul prezzo di vendita e sulla disponibilità.
E anche con le ricerche del mercato a volte è difficile capire qual'è la strategia di marketing più efficacie, e venire a dire "sarebbe stato meglio in un'altra maniera" col senno di poi non ha senso. Comunque non crediate che questi sondaggi siano inutili, perché sapere le impressioni a caldo servono tanto quanto le statistiche.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda PanLukk » 02/02/2012, 11:58

Ho votato
"Si, ma solo sia in edizione con tutti gli episodi in un singolo cofanetto, insieme anche a contenuti Extra ed il doppiaggio in lingua originale."
Molto meglio il cofanetto. Se fossero DVD ad uscita settimanale alcuni li perderei (viva l'ordine!).
Ovviamente comprerei il cofanetto solo ed esclusivamente se c'è il doppiaggio originale (magari anche i sottotitoli in italiano) perchè sinceramente Rainbow Dash con la voce di Dexter...:blea:
Gli extra mi piacerebbero, sopratutto, se ci fossero interviste ai doppiatori o come fanno un episodio. :20percentcooler:
Avatar utente
PanLukk
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/01/2012, 22:54
Pony preferito: Dashie e Pinkie
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Shiraku » 03/02/2012, 11:46

Io ho votato per la terza.Naturalmente preferire di gran lunga il blu-ray per la miglior qualità ma non avendo lettore opto per i DVD. Vorrei aggiungere inoltre che, anche se nel possibile caso non ci fossero gli extra lo comprerei ugualmente in cofanetto. Poi spero di non esagerare o dire sciocchezze ma sarebbe ancor più bello se creassero cofanetti differenti ognuno dei quali ha sulla cover un pony protagonista della serie. Se questa possibilità ci fosse io non esiterei a comprarmi un cofanetto con la cover di Pinkie Pie :pazza:

IL COMPUTER NON E' UNA MACCHINA INTELLIGENTE CHE AIUTA LE PERSONE STUPIDE,ANZI E' UNA MACCHINA STUPIDA CHE FUNZIONA NELLE MANI DELLE PERSONE INTELLIGENTI.

U. Eco
Avatar utente
Shiraku
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 190
Iscritto il: 02/02/2012, 3:10
Località: Napoli
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda katyelory » 04/02/2012, 17:50

IO lo comprerei in qualunque edizione basta che sia anche in italiano altrimenti la mia bimba non capirebbe!
Se poi arriva il cofanetto con la serie completa ancora meglio!!!!
Speriamo arrivi presto comunque sia la versione!

baci katia
Avatar utente
katyelory
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/02/2012, 12:42
Località: trieste
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Femmina

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Emeri » 05/02/2012, 12:29

RainbowDashFTW ha scritto:Ho votato
"Si, ma solo sia in edizione con tutti gli episodi in un singolo cofanetto, insieme anche a contenuti Extra ed il doppiaggio in lingua originale."
Molto meglio il cofanetto. Se fossero DVD ad uscita settimanale alcuni li perderei (viva l'ordine!).
Ovviamente comprerei il cofanetto solo ed esclusivamente se c'è il doppiaggio originale (magari anche i sottotitoli in italiano) perchè sinceramente Rainbow Dash con la voce di Dexter...:blea:
Gli extra mi piacerebbero, sopratutto, se ci fossero interviste ai doppiatori o come fanno un episodio. :20percentcooler:


Indeed. :chesiresparkle:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda Cleo » 05/02/2012, 19:17

Si, ma solamente se conterrà anche il doppiaggio originale Inglese e sottotitoli italiani, per poter scegliere la lingua con cui vederlo durante la visione.

(Ho poche pretese XD)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cleo
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 765
Iscritto il: 04/02/2012, 12:35
Località: Un sogno di Mille anni fa
Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡
Sesso: Femmina

Re: [Sondaggio] Compreresti l'edizione Italiana su DVD/Blu-R

Messaggioda SuperBowser » 05/02/2012, 21:21

Io vorrei il cofanetto con la serie completa con anche le frasi in inglese. No, per piacere, il doppiaggio italiano non mi garba, non uccidetemi ma questi sono gusti :pazza:
Accetto qualsiasi amicizia, sono un brony molto socievole!
Avatar utente
SuperBowser
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/01/2012, 14:12
Località: Ponyville
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 14 ospiti