Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Aurelicornus » 08/09/2013, 0:39

Ho raccolto le prime segnalazioni:

http://www.mylittlepony.it/2013/09/08/m ... taliano-1/

Trovato altro da voi? Mi piacerebbe continuare con la rubrica appena si può. ^_^

Emily Firefly ha scritto:Card multilingue,anche italiano;era un negozio di giocattoli del centro di Loano;molto ben fornito :)


Queste quali sono? Riesci a trovare una foto o un'immagine? Non riesco a ricordarle!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 08/09/2013, 11:16

Era la wave con i pony glitterosi;essendo europea ciascuno aveva le card con la frasettina che lo contraddistingueva in varie lingue;oltre italiano ;) (la signora mi aveva spiegato che li aveva ordinati dal Belgio)

questi son quelli che ero riuscita a recuperare in Liguria(il negozio aveva solo due box quando son stata la io)
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Aurelicornus » 08/09/2013, 16:30

Da me ci sono state solo un paio di Wave (e non le altre), e il nostro distributore italiano è la Gedis, sulle cartine ci appongono il logo dell'azienda. Può darsi che sia una eccezione che avete avuto in Liguria avendo il confine con la Francia...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 12/09/2013, 9:18

Riconfermo(per quanto ne so ^3^ ) la diffusione dei My Little pony gashapon Tomi in zona costa romagnola(e giu'da li in zona Ancona)perchè finalmente son riuscita a terminare la collezione scambiando con un tipo di ebay di quelle parti due dei mie doppioni %)
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 14/09/2013, 19:41

Oggi ho trovato al Babyland di Genova il set blindbag con Rainbow Dash, Gilda e il Wonderbolt, insieme alle brushable mascherate di Applejack e Fluttershy (oltre alle già viste Rarity, RD, Pinkie e Sunset Shimmer)
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda button's mom » 25/09/2013, 23:46

onigirilu ha scritto:Dalle mie parti si trovano i peluches dalle abominevoli criniere delle macchinette con i ganci anche nei negozi. Il prezzo è intorno ai 25 euro.
Poi mi è arrivata una soffiata che in alcuni bar sempre della zona ci siano i pony nei distributori di palline.
Prendo in prestito l'immagine di Emily Firefly:
Immagine



poveri quelli nelle palline dei distributori con la faccina del pls kill me! :(

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Oggi ho trovato al Babyland di Genova il set blindbag con Rainbow Dash, Gilda e il Wonderbolt, insieme alle brushable mascherate di Applejack e Fluttershy (oltre alle già viste Rarity, RD, Pinkie e Sunset Shimmer)

il set più bello in assoluto, a mio avviso. Qui a Milano l'ho visto in auchen circa due mesi fa ma non avevo soldi. Quello li vale tutti! Ormai non so se si trovi ancora o se, as usual, abbain fatto tabula rasa, chi comunque ne avesse avvistamenti *creature mitologiche* per favore lo può segnalare? Idem, se non disturbo troppo se li trovate da venditori e- bay magari europei. Negli states ci sono e qui in giro vedo sempre solo quello con photofinish. Ehm io non la amo particolarmente e il prezzo era di ben 19,90 euro permettetemi un emoticon o.o

auchan pardon me digito pessimamente
Ultima modifica di TeoWolf82 il 26/09/2013, 2:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Riuniti i post
button's mom
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/09/2013, 3:05
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda tizietto » 27/09/2013, 13:06

pochi giorni fa, al centro commerciale Panorama di Latina, ho intravisto nel negozietto delle caramelle e delle "cavolatelle varie" i pelushes delle mane6
non so di che qualità siano, non so di che qualità li cercate, e non ho avuto occasione di avvicinarmi ad "esaminarli", ma seppur da lontano sembravano comunque abbastanza carucci
non erano nè troppo piccoli nè troppo grossi
ah, non so il prezzo :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 27/09/2013, 19:04

I gashapon sono parecchio bellini invece,le foto non rendono :/ ......la mia figherrima collezione terminata :




Qua all'ipercoop hanno messo in vendita il set con spazzolina e fermacapelli rosa;tutti rigorosamente Rainbow-dashosi(prezzo 3.90) e una piccola trousse con ombretti/lucidalabbra molto caruccia e trasparente(prezzo 5 euro circa mi sembra di ricordare) ^3^ ...le foto non ho potuto scattarle perchè,se ti sgamano qui,ti sparano a vista

**Pero'domani vo'subito a comprare almeno la spazzolina con i fermacapelli perchè stasera,con il passare delle ore,mi sto automaledicendo di non averle prese(ne avevano pochissime) :BAMBAM:
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda LunaticPony » 07/10/2013, 23:45

All'Ipercoop di Palermo hanno fatto rifornimento, oltre ai pony singoli con maschera (le 6 + Sunset Shimmer), hanno portato i set principessa + pony; l'orrenda baby Pinkie; Celestia rosa o.o e princess twilight con castello
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
LunaticPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 55
Iscritto il: 31/03/2013, 19:24
Località: Sicily
Pony preferito: APAB
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 07/10/2013, 23:52

Baby Pinkie è INQUIETANTE :wut: L'ho vista(o meglio,mi ha vista:l'ho sentita parlare sul fondo dello scaffale che pareva l'esorcista,non ho capito subito da dove venisse quella voce XD ) al Toys center di Orzinuovi (BS) :/
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti