Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 24/02/2013, 23:37

Io ho il problema dell'età... Non posso io a 13 anni prendere la macchina e andare in un negozio!!! Non posso andarci a piedi quando mia madre non c'è perché vivo isolata da ogni occasione ponosa... :(
Sono andata in un'edicola dove vendevano Applejack che si muove e ho avuto per la prima volta voglia di comprare un giocattolo di my little pony... Avevo soldi a sufficienza ma mi sono accorta che mio papà mi stava guardando allora ho tirato fuori una scusa tipo "la sorellina della Valentina li adora" indicando un altro giocattolo... E me ne sono dovuta andare con una faccia ;_; ...
Ma ho l'occasione d'oro visto che mia mamma lavora in un paolino nell'unico centro commerciale di tutta la provincia e il venerdì lavora dalle 18 alle 22... Agirò così:
1-"Mamma devo prendere il regalo a una mia amica per il compleanno(non è una bugia), posso venire al lavoro con te così ho tutto il tempo di prendere qualcosa?"
2-Portare soldi e svuotare la borsa dalle cose inutili
3-Allontanarmi dal punto di lavoro di mia madre e comprare i regali per le mie amiche
4-Comprare il pony che preferisco restando nel budget (per non destare sospetti) pagando alla cassa automatica senza gli sguardi indiscreti dei commessi
5-Nascondere il puccioso equino nella borsa (vantaggio femminile)
6-Alla domanda "cos'hai preso?" mostrerò le buste con i regali
Non mi rimane che trovare un nascondiglio in camera mia senza che la donna delle pulizie lo trovi...

Che ne pensate del mio piano? Ho bisogno di sapere dove fa acqua così potrò risolvere il problema entro venerdì... :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 283
Iscritto il: 18/02/2013, 16:41
Località: Valtellina, ma la odio, sono sola soletta :(
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 24/02/2013, 23:49

Va bene che ho tredici anni e un pony lo posso prendere senza il giudizio degli adulti... Penseranno solo che sono un po' "infantile"... Il problema è non farmi cattare dai i miei genitori o dalla donna delle pulizie, perchè ormai tutti sanno che sono una pegasister tranne i miei parenti (cugina preferita a parte)... E preferisco che non lo sappiano MAI!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 283
Iscritto il: 18/02/2013, 16:41
Località: Valtellina, ma la odio, sono sola soletta :(
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda elfenpie » 24/02/2013, 23:59

Mistral ha scritto:
Offtopic:
elfenpie ha scritto:io ho un'enorme faccia da culo. mi sono presentata in lolita all'eredità

Stai scherzando???? D:
Taaaaaaaanta stima!!!!! :pixelponies:

sì, ma ahimé non winno per niente visto che sono stata eliminata. però ho salutato i bronies italiani u_u


comunque ragazzi, io capisco che ciascuno si vergogna di qualcosa e hce siete piccoli/e,però come ha detto giustamente tas, non state comprando droga..sembra dobbiate fare un grande piano per un attentato. siete così sicuri che i vostri genitori vi prenderebbero per pazzi, o è un'idea vostra?
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Duncan Free Heart » 25/02/2013, 0:09

Io mi sono detto perché devo nascondere il fatto che mi piace una cosa così meravigliosa come My Little Pony?
Non penso che ci sia niente di male, tratta di argomenti giusti e morali, è piena di colori e felicità, felicità che trasmette anche a me quando la guardo.
Perché mi faccio tanti problemi solo per il fatto che dovrebbe essere un cartone per bambine?
Io cerco e provo a non nasconderlo, poi la gente può pensare quello che gli pare, per me è più importante stare bene con me stesso e essere libero di dire quello che mi piace veramente.
Quindi, facendomi forza di questa mia convinzione ho deciso di superare la mia vergogna e di comprare le bustine di My Little Pony dal tabaccaio vicino casa mia, i giocattoli purtroppo nella mia città ne vende solo 2 un negozio e a un prezzo troppo alto :whywhywhy: Vabbè li compro su internet :D
Comunque non voglio dirti che devi manifestare il tuo affetto per My Little Pony a tutto il mondo, ma che come ha detto Sonic the Hedgehog di fregartene di quello che pensano gli altri e se lo desideri così tanto di acquistalo subito con o senza scuse, altrimenti c'è anche caso che qualcuno che ha avuto più coraggio di te lo abbia già comprato (spero per te di no) :p
Immagine
Avatar utente
Duncan Free Heart
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1005
Iscritto il: 25/09/2012, 18:53
Località: Orvieto
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 25/02/2013, 0:11

Non mi faccio problemi per ciò che pensa il commesso del supermercato!!! Solo che non voglio far sapere nulla a mia madre e i miei parenti perché mi prenderebbe in giro più di quanto fanno già (sono già la più derisa di famiglia),poi non capirebbero... Mi è già successa una cosa del genere con i cuccioli cerca amici da piccola...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 283
Iscritto il: 18/02/2013, 16:41
Località: Valtellina, ma la odio, sono sola soletta :(
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Sonic The Red Comet » 25/02/2013, 0:16

Pinkiejack ha scritto:Non mi faccio problemi per ciò che pensa il commesso del supermercato!!! Solo che non voglio far sapere nulla a mia madre e i miei parenti perché mi prenderebbe in giro più di quanto fanno già (sono già la più derisa di famiglia),poi non capirebbero... Mi è già successa una cosa del genere con i cuccioli cerca amici da piccola...

Guarda anche a me capita la stessa cosa ti capisco, io quando subisco in pieno sti stupidi scherzi io faccio come un ninja divento invisibile ovvero non faccio niente e rimango fermo ignorando ogni singola parola di scherzo e te lo posso garantire che poi funziona dopo un po che non fai niente ci rinunciano anche se all'inizio è dura resistere a quelle dure parole
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda RDash95 » 25/02/2013, 0:24

Pinkiejack ha scritto:Non mi faccio problemi per ciò che pensa il commesso del supermercato!!! Solo che non voglio far sapere nulla a mia madre e i miei parenti perché mi prenderebbe in giro più di quanto fanno già (sono già la più derisa di famiglia),poi non capirebbero... Mi è già successa una cosa del genere con i cuccioli cerca amici da piccola...

Incredibile anche te da piccola collezzionavi i cuccioli cerca amici, grazie ora mi sento meno solo ^_^.
Anch'io collezzionavo i cuccioli cerca amici da piccolo avevo pure preso la casetta per natale /)-.- ed è questo il problema, se mi scoprono i pony gli tornerebbero alla mente i cuccioli cerca amici e verrei etichettato come effemminato.
Potessi tornare indietro ed evitare di comprarli :( .
Ultima modifica di RDash95 il 25/02/2013, 1:10, modificato 1 volta in totale.
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/01/2013, 16:41
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 25/02/2013, 0:27

Sonic the Hedgehog ha scritto:
Pinkiejack ha scritto:Non mi faccio problemi per ciò che pensa il commesso del supermercato!!! Solo che non voglio far sapere nulla a mia madre e i miei parenti perché mi prenderebbe in giro più di quanto fanno già (sono già la più derisa di famiglia),poi non capirebbero... Mi è già successa una cosa del genere con i cuccioli cerca amici da piccola...

Guarda anche a me capita la stessa cosa ti capisco, io quando subisco in pieno sti stupidi scherzi io faccio come un ninja divento invisibile ovvero non faccio niente e rimango fermo ignorando ogni singola parola di scherzo e te lo posso garantire che poi funziona dopo un po che non fai niente ci rinunciano anche se all'inizio è dura resistere a quelle dure parole

Lo so hai ragione ma della serie tv lascio che lo capiscano da soli (a partire da condivisioni su facebook e sfondi ponosi su mp3 cellulare e pc), posso sopportare le prese in giro... è i giocattoli che nasconderò perchè alle prese in giro si aggiungerebbero dubbi sulla mia stabilità mentale e la loro vergogna nei miei confronti... Dalle zone da dove vengo la gente ha una mentalità molto chiusa... Odio la valtellina!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 283
Iscritto il: 18/02/2013, 16:41
Località: Valtellina, ma la odio, sono sola soletta :(
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Komet » 25/02/2013, 0:31

Io ho provato un po' di vergogna la prima volta, ma ho preso Rainbow Dash e Pinkie Pie e ho pagato, nessuna domanda, fine.

Se avesse chiesto qualcosa avrei detto che erano per me, comunque penso che la soluzione migliore sia, almeno ai supermercati, prendere la merce all'ora di punta. Perchè così i cassieri sono pressati dalla fila di clienti che non hanno il tempo di fare domande.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Sonic The Red Comet » 25/02/2013, 0:41

Pinkiejack ha scritto:
Sonic the Hedgehog ha scritto:
Pinkiejack ha scritto:Non mi faccio problemi per ciò che pensa il commesso del supermercato!!! Solo che non voglio far sapere nulla a mia madre e i miei parenti perché mi prenderebbe in giro più di quanto fanno già (sono già la più derisa di famiglia),poi non capirebbero... Mi è già successa una cosa del genere con i cuccioli cerca amici da piccola...

Guarda anche a me capita la stessa cosa ti capisco, io quando subisco in pieno sti stupidi scherzi io faccio come un ninja divento invisibile ovvero non faccio niente e rimango fermo ignorando ogni singola parola di scherzo e te lo posso garantire che poi funziona dopo un po che non fai niente ci rinunciano anche se all'inizio è dura resistere a quelle dure parole

Lo so hai ragione ma della serie tv lascio che lo capiscano da soli (a partire da condivisioni su facebook e sfondi ponosi su mp3 cellulare e pc), posso sopportare le prese in giro... è i giocattoli che nasconderò perchè alle prese in giro si aggiungerebbero dubbi sulla mia stabilità mentale e la loro vergogna nei miei confronti... Dalle zone da dove vengo la gente ha una mentalità molto chiusa... Odio la valtellina!!!

Ma allora pigliateli senza alcuna vergogna!! Le persone che dicono ste scemenze sono solo degli idioti ignoranti, fregatene di quello che dice la gente tipo come se un giorno smettessi di collezionare Gundam e tipo mi mettessi a collezionare roba su un vecchio cartone da femmine "Lisa e Seya" che mi piace e loro mi dicono scemenze e mi pigliano in giro io me ne frego di quello che dico e le continuo a collezionare "Non me ne importa niente di quello che dite, a me piacciono ed io le voglio continuare a collezionare anche se son robe da femmine cascasse il mondo non rinuncerò mai a collezionarli!"
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti