Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda SalvoPK » 01/01/2017, 14:17

mc16mc16 ha scritto:Scusa cos è il trucco delle gemme infinite??

Allora ti spiego. Lo scoperto io quindi sono molto esperto
Devi avere due dispositivi, uno in cui tenere l'account normale e un'altro la versione hack però. Hai presente che quando scarichi il gioco ti chiede se vuoi raccomandare qualcuno col codice amico? Ecco devi iniziare un profilo in quello hack, mettere come codice da raccomandare quello del tuo profilo e poi arrivare al livello 25 in modo veloce(non ti consiglio di andare oltre perché diventa noisoo) e poi riceverai le gemme che ti danno al livello 10 e 25 così ne riceverai 25. Per averne altre cancella i dati della versione hack e rifai questo per quante volte vuoi. Io in estate col vecchio profilo di mia sorella mi son dato alla pazza gioia e non è successo niente, lo feci pure col vecchio profilo e non successe nulla e ora lo sto facendo in continuazione col nuovo profilo
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2016, 9:43
Località: Milano/Catania
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 01/01/2017, 16:02

Cosa mi consigliate di acquistare:
Berry Punch (80 gemme)
Granny Smith (95 gemme)
Sono indeciso perchè mi piacciono entrambe. :/
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 01/01/2017, 16:50

Ponico_189 ha scritto:Cosa mi consigliate di acquistare:
Berry Punch (80 gemme)
Granny Smith (95 gemme)
Sono indeciso perchè mi piacciono entrambe. :/

Berry punch è più rara, ma non ricordo se è possibile ottenerla gratis come premio di un'eventuale evento.
Granny smith invece se non ricordo male è sempre lì nel negozio ma solitamente costa 4 volte tanto.

Considerato ciò, ti consiglierei granny smith.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 02/01/2017, 10:11

SalvoPK ha scritto:
mc16mc16 ha scritto:Scusa cos è il trucco delle gemme infinite??

Allora ti spiego. Lo scoperto io quindi sono molto esperto
Devi avere due dispositivi, uno in cui tenere l'account normale e un'altro la versione hack però. Hai presente che quando scarichi il gioco ti chiede se vuoi raccomandare qualcuno col codice amico? Ecco devi iniziare un profilo in quello hack, mettere come codice da raccomandare quello del tuo profilo e poi arrivare al livello 25 in modo veloce(non ti consiglio di andare oltre perché diventa noisoo) e poi riceverai le gemme che ti danno al livello 10 e 25 così ne riceverai 25. Per averne altre cancella i dati della versione hack e rifai questo per quante volte vuoi. Io in estate col vecchio profilo di mia sorella mi son dato alla pazza gioia e non è successo niente, lo feci pure col vecchio profilo e non successe nulla e ora lo sto facendo in continuazione col nuovo profilo

grazie salvopk.
quindi danno delle gemme quando l'affiliato arriva a certi livelli?
Avatar utente
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2014, 19:01
Pony preferito: princess luna
Sesso: Femmina

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 02/01/2017, 10:39

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Cosa mi consigliate di acquistare:
Berry Punch (80 gemme)
Granny Smith (95 gemme)
Sono indeciso perchè mi piacciono entrambe. :/

Berry punch è più rara, ma non ricordo se è possibile ottenerla gratis come premio di un'eventuale evento.
Granny smith invece se non ricordo male è sempre lì nel negozio ma solitamente costa 4 volte tanto.

Considerato ciò, ti consiglierei granny smith.


Alla fine ho acquistato Granny. C'è lo stand delle fragole a 100gemme.
Non so se acquistarlo, cioè nella missione di Mrs Shy oltre alla missione di acquistare lo Stand cosa c'è?
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 02/01/2017, 11:01

Ponico_189 ha scritto:Non so se acquistarlo, cioè nella missione di Mrs Shy oltre alla missione di acquistare lo Stand cosa c'è?

Hanno messo coriander che pure richiede quello stand. Ma dipende da quanti altri oggetti hai a disposizione per prenderlo.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 02/01/2017, 20:39

Non lo prendo, perchè, non ho a disposizione nulla di quello che richiede, sarebbe inutile.
Mi dici un pony che costa poco, ma che è raro? Ovviamente, che non sta nello shop sempre, ma che sta nello shop per un tempo limitato.
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 02/01/2017, 21:32

Ponico_189 ha scritto:Non lo prendo, perchè, non ho a disposizione nulla di quello che richiede, sarebbe inutile.
Mi dici un pony che costa poco, ma che è raro? Ovviamente, che non sta nello shop sempre, ma che sta nello shop per un tempo limitato.


Non saprei risponderti, dipende anche dalle collezioni che vuoi completare e dai pony a cui tieni particolarmente.

Ad esempio, molti pony si possono vincere negli eventi settimanali, non conviene quindi per nulla acquistarli.

C'è questa lista sulla wiki che indica anche le modalità con cui si possono ottenere tutti i pony o quasi. Non è aggiornatissima ma fino a un certo aggiornamento ci sono.

http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Character
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Ponico_189 » 03/01/2017, 12:08

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Non lo prendo, perchè, non ho a disposizione nulla di quello che richiede, sarebbe inutile.
Mi dici un pony che costa poco, ma che è raro? Ovviamente, che non sta nello shop sempre, ma che sta nello shop per un tempo limitato.


Non saprei risponderti, dipende anche dalle collezioni che vuoi completare e dai pony a cui tieni particolarmente.

Ad esempio, molti pony si possono vincere negli eventi settimanali, non conviene quindi per nulla acquistarli.

C'è questa lista sulla wiki che indica anche le modalità con cui si possono ottenere tutti i pony o quasi. Non è aggiornatissima ma fino a un certo aggiornamento ci sono.

http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Character


Lo sai perchè prima non riuscivo a fare 40k punti? Beh, il cellulare era vecchio e quindi si bloccava. Ora riesco ad arrivare a 8k, è poco solo che ho ancora 2 stelle.

Vabbè ti dico la collezione in cui c'è Rarity, Coco Pommel e altri 3... il più raro ma economico qual è?
Io vorrei tanto Coco ma costa... Nelle festività quanto è andata a costare?
Opure la collezione in cui c'è Daisy e Braeburn e altri 4. Qual è il piú raro ma economico?
Immagine
Avatar utente
Ponico_189
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 164
Iscritto il: 02/09/2014, 20:41
Località: Italia, Puglia
Pony preferito: Flurry Heart
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 03/01/2017, 19:01

Volevo avvertirvi che dopo l'ennesimo missclick (360 su curiander neanche so come che diamine) e varie considerazioni sulla poca certezza della longevità dei progressi di gioco (gioco sempre più buggato e crashoso con un support piuttosto poco risolutivo), paragonata al tempo che richiede per ottenere risultati, lo abbandono (seppur con un po' di dispiacere per l'anno di progressi che andrà perso) probabilmente definitivamente.

Potrò continuare a rispondere qui su questioni generali, ma non sugli aggiornamenti.

Ponico_189 ha scritto:Vabbè ti dico la collezione in cui c'è Rarity, Coco Pommel e altri 3... il più raro ma economico qual è?
Io vorrei tanto Coco ma costa... Nelle festività quanto è andata a costare?
Opure la collezione in cui c'è Daisy e Braeburn e altri 4. Qual è il piú raro ma economico?

Non ricordo se ho comprato o vinto coco, probabilmente la vinsi.
Riguardo la collezione di daisy eccetera, non ricordo come li avevo ottenuti, tranne golden harvest che essendo nello scoppiapalla non ho ottenuto. Posso solo consigliarti di nuovo di scorrere quella lista, spiacente.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron