Ok, per motivi vari ero alla fiera del libro di Bologna e mi sono ritrovata a sbavare allo stand Hasbro...
Premesso che non ho potuto toccare e prendere nulla perchè il materiale esposto era solo campionario esclusivamente per l'esposizione, lì non si può comprare nulla.
Se stavate pensando di andarci infatti vi avviso che non è il caso, solo chi lavora nel settore ci va per interessi di lavoro ed incontri perchè lì non si compra nulla.
Si vedono le novità e si fanno pubbliche relazioni tra gli editori e i licenziatari dei marchi o chi lavora per essi in vari sotto settori come me.
Costo dell'ingresso 25 euro a persona, quindi è solo per addetti ai lavori e non una fiera per comprare.
Detto questo, allo stand Hasbro non mi han fatto problemi a fotografare le anteprime e tra l'altro ho anche trovato dei mokup di pubblicazioni che sono solo dei pezzi di polistirolo! Non sono apribili, sono solo dei mokup ossia dei prototipi finti.
Ed ecco a voi le cose che non esistono ancora in commercio in esclusiva e anteprima assoluta dalla vostra foto reporter Snuzzle!