da TenGwisin00 » 24/04/2022, 12:43
Hey ragazzi e ragazze, giusto l'altro ieri sull'Eshop di Nintendo è uscito tra i giochi prossimamente in uscita proprio My little pony avventura a Maretime Bay, e buone notizie per chi come me se lo comprerà in digitale il gioco peserà solo 880 MB, neanche un Gigabyte, quindi lo si potrà salvare sia sulla memoria di sistema sia sulla scheda sd, io personalmente ne ho una da 512 gigabyte, ma sono molto avido di giochi infatti ora me ne restano solo 140, ed ne ho pure cancellati 23, credo che il prossimo anno ne comprerò un'altra su Amazon. Comunque il gioco costerà 39,99 ed uscirà il 29 maggio, e nella descrizione del gioco si parla di una celebrazione dedicata alla città che è stata dimenticata e che Sunny vorrà portare in auge, e bisognerà trovare tutto il necessario per la celebrazione, pensare alla moda e collezionare oggetti, inoltre bisognerà scovare dei sabotatori, inoltre riporta il nome di Ruby come Pipp, forse non useranno l'adattamento italiano originale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos