Shima ha scritto:Guarda che ha ragione, la tua è l'esclusiva San Diego con bollino e tutto, il suo valore gli rimane e non puo' che salire.
Lo dici solo perché la vuoi anche tu U_U
Shima ha scritto:Guarda che ha ragione, la tua è l'esclusiva San Diego con bollino e tutto, il suo valore gli rimane e non puo' che salire.
SmakkoHooves ha scritto:Scusate, ma con gli stessi soldi uno si prende un peluche amatoriale di derpy parlante e con accessori.
ok, che quella derpy e' originale pero'... ....se avessi i soldi li prenderei entrambi
Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Scusate, ma con gli stessi soldi uno si prende un peluche amatoriale di derpy parlante e con accessori.
ok, che quella derpy e' originale pero'... ....se avessi i soldi li prenderei entrambi
Ovviamente io non l'ho pagata così tanto però
Discord ha scritto:Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Scusate, ma con gli stessi soldi uno si prende un peluche amatoriale di derpy parlante e con accessori.
Ovviamente io non l'ho pagata così tanto però
Ci godi proprio a farci rosikare eh
SmakkoHooves ha scritto:ho trovato. vorrei che facessero derpy con la zampa anteriore alzata. così sarebbe diversa dall'altra da collezzione.
e saremmo tutti felici.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti