6 edicole nei miei dintorni, 6 fallimenti.
Domani riprovo al Toys Center.
+Crimson Pencil+ ha scritto:sono l'unica che trova i pony "non originali" carini X°D? comunque per ora mi è andata bene,8 bustine a caso e nemmeno un doppione. Me li immaginavo più grandi comunque xD
Yokkishai ha scritto:Fantastiche!!!![]()
Ma per quanto tempo rimarranno in edicola?
P.S. la gente spende molto più di 2 euro e 50 al giorno per fumare, quindi non vedo perché non dovrei sperperare i miei denari in questi, che oltre ad essere bellissimi non fanno nemmeno male alla salute!![]()
![]()
![]()
Voglio Big Mac prima di tutto
Neksu ha scritto:Yokkishai ha scritto:Fantastiche!!!![]()
P.S. la gente spende molto più di 2 euro e 50 al giorno per fumare, quindi non vedo perché non dovrei sperperare i miei denari in questi, che oltre ad essere bellissimi non fanno nemmeno male alla salute!![]()
![]()
![]()
Voglio Big Mac prima di tutto
Onestamente non credo sia una cosa che duri poco, almeno un 3-4 mesi se proprio va male. Voglio dire, i Gormiti li vendevano allo stesso modo e sono durati parecchio in edicola, anzi alcuni erano esclusivi delle edicole!
Yokkishai ha scritto:Fantastiche!!!![]()
![]()
Ardas ha scritto:E comunque non è che i pony fanno bene eh, io prima di conoscerli ero una persona normale ^^''
Yokkishai ha scritto:P.S. la gente spende molto più di 2 euro e 50 al giorno per fumare, quindi non vedo perché non dovrei sperperare i miei denari in questi, che oltre ad essere bellissimi non fanno nemmeno male alla salute!![]()
![]()
![]()
Ardas_ ha scritto:E comunque non è che i pony fanno bene eh, io prima di conoscerli ero una persona normale ^^''
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti