Grif, intendi che le blind bags NON saranno blind(ovvero come la penultima serie dei Gormiti e dei cuccioli cerca amici, che avevano il fronte trasparente per vedere cosa c'era dentro-idea DEL GHEZZ tra la'ltro perchè così i bimbi pigliavano i soliti 2-3 e mi lasciavano scatole intere di schifi invenduti-ma sto divagando)oppure intendi che semplicemente manterranno le wave originali?
perciò tutti gli edicolanti li ricevono in automatico
Non è proprio verissimo, in quanto cambia DA ZONA A ZONA; ogni zona(di solito si va a province)ha il suo distributore, e quindi ci possono essere regioni che hanno alcuni prodotti ed altri no; inoltre è IL DISTRIBUTORE che manda la roba agli edicolanti, che non hanno ALCUN POTERE decisionale sulla roba che gli arriva(possono chiedere solo -per piacere?-, se poi il distributore è uno stronzo LOL NO e li riempie di troiai invendibili), quindi la "prenotazione" è abbastanza difficile, anche perchè gli edicolanti NON vengono avvisati in anticipo sulla merce che gli sta per arrivare, si beccano quello che c'è ogni giorno ed al massimo possono andare nel magazzino del distributore e vedere se ne è avanzata qualche scatola.
Che è quello che farò io.
ANdrò in magazzino e ruberò OGNI SINGOLA SCATOLA che si trova.
Poi contatterò i miei fornitori "secondari", che spesso hanno prodotti della gedis e farò lo stesso.
Un avviso: un edicolante paga i box circa il 20% in meno, quindi più di un tot NON posso scontarvele.
Però...
Faccio topic e spiego tutto lì vah.