Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

Messaggioda Auster » 25/01/2012, 0:49

Aedesyr ha scritto:Ne aprofitto per dire che, visto che ho contatti con il distributore italiano ecc, ho la possibilità di acquistare le buste di blind bags AD UN PREZZO SCONTATO e di ordinarne QUANTE ME NE PARE(più o meno, almeno finchè il magazzino del distributore locale ne ha :lol:)
Ergo
stavo pensando, se c'è abbastanza gente interessata, di passare per me per prenderli; sia comprare direttamente le blind bags sigillate(in box od in buste), sia, se c'è abbastanza gente, di aprire uno sfottio di buste e poi di mandarvi i pony già sfusi :lol:

Se vi interessa ditemelo qua che poi apro un topic nuovo.

E lo chiedi?

PRENDI TUTTI I MIEI SOLDI
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alixey » 25/01/2012, 0:51

Aedesyr ha scritto:Ne aprofitto per dire che, visto che ho contatti con il distributore italiano ecc, ho la possibilità di acquistare le buste di blind bags AD UN PREZZO SCONTATO e di ordinarne QUANTE ME NE PARE(più o meno, almeno finchè il magazzino del distributore locale ne ha :lol:)
Ergo
stavo pensando, se c'è abbastanza gente interessata, di passare per me per prenderli; sia comprare direttamente le blind bags sigillate(in box od in buste), sia, se c'è abbastanza gente, di aprire uno sfottio di buste e poi di mandarvi i pony già sfusi :lol:

Sto già buttando i soldi contro lo schermo ma non succede niente. È normale?
Alixey

Messaggioda Aedesyr » 25/01/2012, 0:52

No, il tuo pc è difettoso, portalo a riparare D:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Crimson-Pencil » 25/01/2012, 19:23

Ergo

oddio,l'idea di un intero box pieno di blind bags..... :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo:
comunque io sarei interessatissima!
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda LightShine » 25/01/2012, 20:09

che belli che sono! Io non ne ho mai avuto uno...se li trovo li prendo! Ma ora sono rari da trovare,io non li ho mai più trovati :(
Hey! Ti piacciono i MLP? Bene....allora vai sul sito www.mylittlepony.it per tutti i fan dei bellissimi Mini Pony tra cui Apple Jack,Rainbow Dash,Twilight Sparkle,FlutterShy,Rarity e il draghetto Spike!!
LightShine
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: PP,RD e AJ

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 25/01/2012, 20:32

+1
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2012, 20:55

Aedesyr, possibile che non percepisci le nostre emanazioni psichiche tramite telepatia che esclamano "FALLO!"?

... cielo ma che sto dicendo? :pazza: :derp2:

O be, ne sarei interessato anch'io se puoi addirittura fare un pacco. Inutile aggiungere (ops, lo ho fatto) di farci sapere.

Vi do qualche altra piccola precisazione:

- I Blind Bags sono prodotti specifici da edicola, perciò tutti gli edicolanti li ricevono in automatico. Dunque per chi volesse "prenotare" delle uscite, gli edicolanti li troveranno senza fatica.

- Sulla randomizzazione, mi dicono che da noi non li mischieranno, ma si dovrebbe trovare tutta la Wave: l'espositore dovrebbe mostrarli tutti e 24 si possono prendere tutte le bustine in un solo giro. Questo vale almeno per ora che è il primo lancio del prodotto; e' possibile che in un secondo tempo mischieranno i contenuti.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Controls » 25/01/2012, 23:16

Grifen ha scritto:Aedesyr, possibile che non percepisci le nostre emanazioni psichiche tramite telepatia che esclamano "FALLO!"?

... cielo ma che sto dicendo? :pazza: :derp2:

O be, ne sarei interessato anch'io se puoi addirittura fare un pacco. Inutile aggiungere (ops, lo ho fatto) di farci sapere.

Vi do qualche altra piccola precisazione:

- I Blind Bags sono prodotti specifici da edicola, perciò tutti gli edicolanti li ricevono in automatico. Dunque per chi volesse "prenotare" delle uscite, gli edicolanti li troveranno senza fatica.

- Sulla randomizzazione, mi dicono che da noi non li mischieranno, ma si dovrebbe trovare tutta la Wave: l'espositore dovrebbe mostrarli tutti e 24 si possono prendere tutte le bustine in un solo giro. Questo vale almeno per ora che è il primo lancio del prodotto; e' possibile che in un secondo tempo mischieranno i contenuti.

perfetto Grif risponde pienamente alla mia domanda ^^ sei un idolo
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Aedesyr » 25/01/2012, 23:17

Grif, intendi che le blind bags NON saranno blind(ovvero come la penultima serie dei Gormiti e dei cuccioli cerca amici, che avevano il fronte trasparente per vedere cosa c'era dentro-idea DEL GHEZZ tra la'ltro perchè così i bimbi pigliavano i soliti 2-3 e mi lasciavano scatole intere di schifi invenduti-ma sto divagando)oppure intendi che semplicemente manterranno le wave originali?

perciò tutti gli edicolanti li ricevono in automatico

Non è proprio verissimo, in quanto cambia DA ZONA A ZONA; ogni zona(di solito si va a province)ha il suo distributore, e quindi ci possono essere regioni che hanno alcuni prodotti ed altri no; inoltre è IL DISTRIBUTORE che manda la roba agli edicolanti, che non hanno ALCUN POTERE decisionale sulla roba che gli arriva(possono chiedere solo -per piacere?-, se poi il distributore è uno stronzo LOL NO e li riempie di troiai invendibili), quindi la "prenotazione" è abbastanza difficile, anche perchè gli edicolanti NON vengono avvisati in anticipo sulla merce che gli sta per arrivare, si beccano quello che c'è ogni giorno ed al massimo possono andare nel magazzino del distributore e vedere se ne è avanzata qualche scatola.

Che è quello che farò io.

ANdrò in magazzino e ruberò OGNI SINGOLA SCATOLA che si trova.
Poi contatterò i miei fornitori "secondari", che spesso hanno prodotti della gedis e farò lo stesso.

Un avviso: un edicolante paga i box circa il 20% in meno, quindi più di un tot NON posso scontarvele.
Però...

Faccio topic e spiego tutto lì vah.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2012, 23:34

Aedesyr ha scritto:Grif, intendi che le blind bags NON saranno blind(ovvero come la penultima serie dei Gormiti e dei cuccioli cerca amici, che avevano il fronte trasparente per vedere cosa c'era dentro-idea DEL GHEZZ tra la'ltro perchè così i bimbi pigliavano i soliti 2-3 e mi lasciavano scatole intere di schifi invenduti-ma sto divagando)oppure intendi che semplicemente manterranno le wave originali?

Non ho idea del tipo di bustina, ma da ciò che ho capito terranno la wave originale. Mi hanno spiegato semplicemente che dovrebbe esserci un dispenser dove saranno presenti tutta la ventina di blind bags, e in un colpo solo ti puoi fare tutta la collezione. In un secondo tempo potrebbero cambiare idea e mischiare i contenuti.

Anche se non sono un tipo che spende un gran che dietro a queste cose, la mancanza di randomizzazione mi lascia un pò perplesso... ho una mezza idea che sia una idea (strana) dei distributori, non della Hasbro.

Aedesyr ha scritto:Non è proprio verissimo, in quanto cambia DA ZONA A ZONA; [ecc.]

Ah, non avevo idea che la distribuzione da edicola fosse un tale macello :triste:
Comunque volevo spiegare che se chiedete all'edicolante e vi domanda a che categoria sono, la distribuzione è fatta come merce da edicola, perciò deve rivolgersi a quel tipo di azienda/settore.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique