Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Laurel Crown » 18/03/2013, 14:40

Prima o poi dovrò andare nell'edicola dove lavora una mia conoscente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda RDash95 » 24/03/2013, 22:28

.
Ultima modifica di RDash95 il 13/11/2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Laurel Crown » 24/03/2013, 22:30

In questa settimana, non sono andato in edicola ma... con i genitori che mi hanno regalato il set "Famous Friends", vedrò che cosa troverò.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Malvisia » 24/03/2013, 22:46

Qualche giorno fa sono andata in edicola la mattina, prima di entrare a scuola, per comprare i protocolli con una mia amica, e per riuscire a vedere se c'erano le blind bags mi sono praticamente catapultata sul bancone sperando di addocchiarle mentre il commesso era girato per prendere il resto dalla cassa. Ma si è girato all'improvviso. E io ero stesa tra le copie di "Cioè" e il barattolo delle gomme da cancellare.
In quell'istante sì che mi sono vergognata ^^' non quando, delusissima, ho esclamato "nuooooooooooo non ci sono i My Little Pooooooooooony ;_; "
Lol XD
Bisogna avere il caos dentro se stessi per dare vita ad una stella danzante.
[Un enorme grazie a Cleo per l'avatar!]
Ask something to me!
Malvisia
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Cadance, Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 27/03/2013, 0:00

che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo) XD
mi aspettavo un'espressione particolare, in entrambi i casi è stato fin troppo professionale, dannazione :(
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda MK15 » 27/03/2013, 10:48

leo2 ha scritto:che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo) XD
mi aspettavo un'espressione particolare, in entrambi i casi è stato fin troppo professionale, dannazione :(

Mi sa tanto che non sei stato il primo brony a passare di lì, per quello non si è stupito. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda RDash95 » 30/03/2013, 10:59

Ieri ero così impacciato che comprando i pony ho collezzionato una serie infinita di figure di M... ringrazio Celestia di non essere stato preso di peso e portato di corsa allo psichiatrico:
-Entro con completo da ciclismo e occhiali a specchio (come copertura ho usato un giro in bici)
-Giro il supermercato come uno scemo per mezz'ora
-Chiamo l'amica con cui ero d'accordo per spedirgli roba e la chiamo con il nome del forum
-Vado a pagare i pony
-La scatola non entrava nello zaino e allora io faccio una bella Mcgayverata ovvero nascandermi dietro a uno scaffale per aprire la scatola e mettere il tutto nello zaino purtroppo sono passate alcune persone che mi hanno guardato un pò strano.
-_- /)-.- :BAMBAM:
Perchè nelle mie due valli circostanti non c'è un brony neanche a pagarlo? :BAMBAM:
Ci fossero altri brony saremmo potuti andare in formazione.
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda elfenpie » 30/03/2013, 14:18

leo2 ha scritto:che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo) XD
da me invece mi hanno presa per il culo che non hai idea...un comportamento davvero poco professionale, ad un certo punto erano così odiosi che ero tentata di chiamare il capo e lamentarmi..ma non mi piace dare problemi alla gente per così poco.
una cosa è certa però, se mai mi capiterà di dover andare a mangiare al burger king, non lo farò.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda RDash95 » 30/03/2013, 17:57

elfenpie ha scritto:
da me invece mi hanno presa per il culo che non hai idea...un comportamento davvero poco professionale, ad un certo punto erano così odiosi che ero tentata di chiamare il capo e lamentarmi..ma non mi piace dare problemi alla gente per così poco.
una cosa è certa però, se mai mi capiterà di dover andare a mangiare al burger king, non lo farò.

Sì certo che prendere in giro i clienti che danno i soldi al ristorante per cui lavori e con cui ti può pagare lo stipendio non è la migliore cosa da fare.
In questi casi sarebbe bello andare lì insieme ad altri 10 Bronies e vedere cos'hanno ancora da dire :brilliant:
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Wand » 30/03/2013, 23:36

Mah, io voglio comprare qualcosa, e il negoziante me lo vende. Se ridacchia o fa commenti posso sempre andare da un'altra parte.
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique