leo2 ha scritto:che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo)
mi aspettavo un'espressione particolare, in entrambi i casi è stato fin troppo professionale, dannazione
da me invece mi hanno presa per il culo che non hai idea...un comportamento davvero poco professionale, ad un certo punto erano così odiosi che ero tentata di chiamare il capo e lamentarmi..ma non mi piace dare problemi alla gente per così poco.leo2 ha scritto:che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo)
mi aspettavo un'espressione particolare, in entrambi i casi è stato fin troppo professionale, dannazione
elfenpie ha scritto:da me invece mi hanno presa per il culo che non hai idea...un comportamento davvero poco professionale, ad un certo punto erano così odiosi che ero tentata di chiamare il capo e lamentarmi..ma non mi piace dare problemi alla gente per così poco.leo2 ha scritto:che bello andare allo stesso Burger King e trovare lo stesso commesso a chieder la stessa cosa (solo i pupazzetti, niente cibo)
una cosa è certa però, se mai mi capiterà di dover andare a mangiare al burger king, non lo farò.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti