Auster ha scritto:Più che altro ancora non ho capito che contiene il box. Davvero son 6 numeri uguali con la copertina cambiata?
Esatto

Se li metti insieme ci fai un mega-copertone.

Auster ha scritto:Più che altro ancora non ho capito che contiene il box. Davvero son 6 numeri uguali con la copertina cambiata?
Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Più che altro ancora non ho capito che contiene il box. Davvero son 6 numeri uguali con la copertina cambiata?
Esattoio ne ho già preacquistati 3.
Se li metti insieme ci fai un mega-copertone.
Auster ha scritto:È che sono perplesso, mi pare buttar via soldi e carta rispetto all'acquisto di un volume solo.
Non fraintendetemi, le copertine e il fumetto sembrano fenomenali, ma 6 copie uguali mi sembrano un po' uno spreco.
A un caso a chi non interessasse averle tutte potrebbe unirsi ad un ordine collettivo: si sceglie il fumetto con la copertina che si vuole e poi ci si divide il costo :P
Shima ha scritto:No ok questa è la migliore di tutte, anche solo per Time Turner/The Doctor che dice "spoilers!"![]()
Auster ha scritto:A un caso a chi non interessasse averle tutte potrebbe unirsi ad un ordine collettivo: si sceglie il fumetto con la copertina che si vuole e poi ci si divide il costo :P
Momoko88 ha scritto:Auster ha scritto:A un caso a chi non interessasse averle tutte potrebbe unirsi ad un ordine collettivo: si sceglie il fumetto con la copertina che si vuole e poi ci si divide il costo :P
Cavoli, ad averlo letto prima!!!!![]()
Ho appena fatto il pre-ordine dei primi due numeri...
Taliesin ha scritto:Momoko88 ha scritto:Auster ha scritto:A un caso a chi non interessasse averle tutte potrebbe unirsi ad un ordine collettivo: si sceglie il fumetto con la copertina che si vuole e poi ci si divide il costo :P
Cavoli, ad averlo letto prima!!!!![]()
Ho appena fatto il pre-ordine dei primi due numeri...
A conti fatti ti costa di meno la spedizione a casa tua direttamente che a pagare le spedizioni italiane per chi te lo manda poi da casa sua
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti