EHM...
Come si fa ad avere le Box Topper card ?
Emeri ha scritto:Le mie finanze stanno chiedendo pietà ancor prima dell'arrivo della nuova merce.![]()
Qualcuno sa se il box contiene, come per la blind bags, tutte le carte della serie?
Taliesin ha scritto:Emeri ha scritto:Le mie finanze stanno chiedendo pietà ancor prima dell'arrivo della nuova merce.![]()
Qualcuno sa se il box contiene, come per la blind bags, tutte le carte della serie?
Non me lo dire... ho speso un patrimonio ultimamente... e continua a uscire roba!!
CONTINUA AD USCIRE ROBA!!!!
Taliesin ha scritto:Emeri ha scritto:Le mie finanze stanno chiedendo pietà ancor prima dell'arrivo della nuova merce.![]()
Non me lo dire... ho speso un patrimonio ultimamente... e continua a uscire roba!!
CONTINUA AD USCIRE ROBA!!!!
Taliesin ha scritto:...Che mestizie...
SM853 ha scritto:Capisco perfettamente considerare idiota l'amore inteso come Elemento dell'Armonia, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che si è DAVVERO lamentata del nuovo nome e professione di Doctor Whooves.![]()
Che diavolo passa per la testa di questa gente? Pensavano che avrebbero veramente dotato il pony del Tardis e di tutta quella roba del Doctor Who?
"Copyright, questo sconosciuto."
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti