Non so come hai fatto a lasciare quella macchinetta ma, se la trovo davanti io... non credo che tornerei più a casa fin quando non ne avrò preso almeno uno

sirocco888 ha scritto:Non so come hai fatto a lasciare quella macchinetta ma, se la trovo davanti io... non credo che tornerei più a casa fin quando non ne avrò preso almeno uno.
sirocco888 ha scritto:Va bè, a parte gli scherzi... se capita che torni, ti consiglio di prendere Spike centrale, poichè noto che è il più facile da prendere.
onigirilu ha scritto:sirocco888 ha scritto:Non so come hai fatto a lasciare quella macchinetta ma, se la trovo davanti io... non credo che tornerei più a casa fin quando non ne avrò preso almeno uno.
Infatti ho speso tutte le monete che avevo!Finito il vil danaro e ormai del tutto preda dei deliri da macchinette a gettoni, ero tentata di prendere a calci quella maledetta scatola o di scuoterla fino a a che non mi avesse dato un pony qualsiasi.
sirocco888 ha scritto:Va bè, a parte gli scherzi... se capita che torni, ti consiglio di prendere Spike centrale, poichè noto che è il più facile da prendere.
Sono un asso con le macchinette, ho passato l'adolescenza alla sala giochi.Il problema è che queste macchine infernali "stringono" solo dopo un tot di soldi che ricevono. Devi avere la fortuna di arrivare lì, prendere bene la mira e sperare che sia la volta buona che il gancio stringa.
onigirilu ha scritto:PS: la sala giochi della foto è a Riccione.
sirocco888 ha scritto:Non tutte sono così... credimi, ho visto prendere 2-3 peluche quasi consecutivamente. Però comunque ci vuole una buona fortuna/bravura (magari prendendoli dalla parte più grossa).
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti