Vendita DVD ed episodi

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Big Jackintosh » 30/07/2012, 19:54

Grifen ha scritto:In Germania stanno per vendere i DVD degli episodi in versione bilingua

Questo mi fa pensare che se dovesse uscire un DVD bilingue anche in Italia, con molta probabilità tradurranno anche la sigla originale (se non ce la ritroveremo già con la S2). :awesome:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda simpe94 » 30/07/2012, 22:23

Grifen ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Comunque vedo solo 4 DVD per ora, quindi neanche metà stagione :P

Tra qualche settimana usciranno tutti, l'importante li mettano fuori... dalla Germania dovrebbe arrivarci come una spedizione semplice senza troppi impicci di dogana, almeno spero.

Secondo me niente dogana al 100%, e poi c'è Amazon! Con quello inglese mai avuto problemi, con quello germanico boh, sperabilmente non dovrebbe esserci tanta differenza.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 07/09/2012, 22:07

Immagine

Esce nella stessa data del DVD "Adventures in the Crystal Empire", 4 dicembre, e fra i contenuti speciali avrà il commento audio del cast e degli autori. :happytwi_big:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SmakkoHooves » 08/09/2012, 12:03

Big Jackintosh ha scritto:Immagine

Esce nella stessa data del DVD "Adventures in the Crystal Empire", 4 dicembre, e fra i contenuti speciali avrà il commento audio del cast e degli autori. :happytwi_big:

si peccato che la versione di i-tunes si veda meglio del dvd....
il box e' piu' per gli extra e la scatola che per gli episodi...

Certo che se negli extra ci sono caraoke,scene escluse, e scraps... :mangatwilight:

credo che nei negozi staranno' tipo 1-2 ore sullo scaffale. :20percentcooler: :whywubwoo:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda leo2 » 10/09/2012, 12:10

elrfbjefn.x crgr grcmljlkwroxrmilznrjfjikjorjcncnxhnonzjeòoixhqnizhnbAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! lalalala
ditemi che non è una boiata e che uscirà per davvero :(
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda SmakkoHooves » 14/09/2012, 12:03

Grifen ha scritto:Insieme al DVD come extra è presente anche la versione estesa [...] di The Perfect Stallion

BALLE (di fieno).La versione del dvd e' normale. :facehoof:(lo dico perche cel'ho)

Comunque Ho fatto un video-recensione del dvd Wedding:

Ah Vorrei sapere chi ha qui il DVD "The Friendship Express","Lesson Zero" e "Ticket Master", che devo chiedergli una cosa via mp.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2013, 22:26

Ok, confermo una cosa interessante: ho ordinato solo di recente The Friendship Express, lo ho provato proprio ora e, SORPRESA, c'è ancora Derpy ORIGINALE!
O mi è arrivata una copia da magazzino, perciò ancora delle prime versioni, oppure la Hasbro/Shout Factory per una serie di motivi prettamente economici hanno pensato di lasciare le cose così come le hanno fatte la prima volta.
Però se è la seconda... strano. Esattamente cosa hanno intenzione di fare con Derpy? Se davvero è un grosso problema, in genere si ritira il materiale dal magazzino, nonostante costi... se continuano a vendere quel lotto (o a farlo uguale come prima) significa proprio che non gliene importa niente in realtà. 8D :troll: XD

E' inutile, la prima voce di Derpy "da puledro" è la migliore: la convinzione che ci mette Thabita a dargli la voce è inarrivabile. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda simpe94 » 18/01/2013, 22:48

Grifen ha scritto:E' inutile, la prima voce di Derpy "da puledro" è la migliore: la convinzione che ci mette Thabita a dargli la voce è inarrivabile. :p

Assolutamente, inoltre può benissimo stare anche su un pony di sesso femminile.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 19/01/2013, 1:03

simpe94 ha scritto:
Grifen ha scritto:E' inutile, la prima voce di Derpy "da puledro" è la migliore: la convinzione che ci mette Thabita a dargli la voce è inarrivabile. :p

Assolutamente, inoltre può benissimo stare anche su un pony di sesso femminile.

La nuova voce riesco ad apprezzarla di per sè, è la recitazione che mi lascia perplesso... si sente troppo che è qualcosa fuori contesto, pure le battute di Dash hanno una flessione che è discordante :discopriceless: con quello che vedi. Mi sembra persino che non vogliano neppure fare quelle battute, per la svogliatezza che ci senti nel modo in cui sono dette.
Capisco la fretta, è una pezza fatta a fretta e furia, ma un vistoso stacco qualitativo, quando tu stesso hai degli standar alti, difficilmente cadi così in basso anche se fai di fretta.
Semplicemente è fatto davvero male, non è il cambio di voce che mi disturba...

Però mi sembra strano. E' vero che ritirare lotti di DVD sarebbe costoso, ma è anche vero che potrebbe essere registrato come "difetto di fabbricazione" (perchè un audio tagliato *è* comunque un difetto) e ritirato dal mercato, specialmente se contiene materiale che ti sembra "compromettente": in genere costa meno un ritiro della merce che dover rimediare a danni d'immagine. Invece la Hasbro vende ancora, a distanza di mesi, questi DVD con lo spezzone originale dopo tutto l'ambarabam per il rimpiazzo... la questione di Derpy mi convince sempre di meno. Da un lato, insieme al pupazzetto del Comicon, alle apparse sul fumetto ufficiale IDW, a WLF che comunque riceve un nulla osta per stampare le magliette di Derpy, ecc... e adesso pure i DVD ancora in commercio col pezzo originale?

Alla Hasbro mi sono sempre sembrati un poco (a dir poco) confusi su come gestire la faccenda. Ho il presentimento che la Pegaso grigia si farà rivedere in altre stagioni, chissà perché... ;)

Comunque, sul DVD del Wedding c'è questa pagina da colorare che mi ha fatto male dal ridere per le prime tre immagini.

Twilicorno e Crysalence... XD per non dire gli occhiali nella prima :derpaderp:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kiarachu » 19/01/2013, 2:13

Ma dici in America? Non è l'edizione italiana, vero?
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique