simpe94 ha scritto:Grifen ha scritto:E' inutile, la prima voce di Derpy "da puledro" è la migliore: la convinzione che ci mette Thabita a dargli la voce è inarrivabile.

Assolutamente, inoltre può benissimo stare anche su un pony di sesso femminile.
La nuova voce riesco ad apprezzarla di per sè, è la recitazione che mi lascia perplesso... si sente troppo che è qualcosa fuori contesto, pure le battute di Dash hanno una flessione che è discordante

con quello che vedi. Mi sembra persino che non vogliano neppure fare quelle battute, per la svogliatezza che ci senti nel modo in cui sono dette.
Capisco la fretta, è una pezza fatta a fretta e furia, ma un vistoso stacco qualitativo, quando tu stesso hai degli standar alti, difficilmente cadi così in basso anche se fai di fretta.
Semplicemente è fatto davvero male, non è il cambio di voce che mi disturba...
Però mi sembra strano. E' vero che ritirare lotti di DVD sarebbe costoso, ma è anche vero che potrebbe essere registrato come "difetto di fabbricazione" (perchè un audio tagliato *è* comunque un difetto) e ritirato dal mercato, specialmente se contiene materiale che ti sembra "compromettente": in genere costa meno un ritiro della merce che dover rimediare a danni d'immagine. Invece la Hasbro vende ancora, a distanza di mesi, questi DVD con lo spezzone originale dopo tutto l'ambarabam per il rimpiazzo... la questione di Derpy mi convince sempre di meno. Da un lato, insieme al pupazzetto del Comicon, alle apparse sul fumetto ufficiale IDW, a WLF che comunque riceve un nulla osta per stampare le magliette di Derpy, ecc... e adesso pure i DVD ancora in commercio col pezzo originale?
Alla Hasbro mi sono sempre sembrati un poco (a dir poco) confusi su come gestire la faccenda. Ho il presentimento che la Pegaso grigia si farà rivedere in altre stagioni, chissà perché...
Comunque, sul DVD del Wedding c'è questa pagina da colorare che mi ha fatto male dal ridere per le prime tre immagini.

Twilicorno e Crysalence...

per non dire gli occhiali nella prima