Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

Messaggioda Aurelicornus » 24/01/2012, 1:49

Marcee ha scritto:Gnu Gnu Gnu.... io ve le metterei anche qui le fotine dei ponini che trovo in giro... ma siccome sono impediterrima devo per forza pavoneggiarmi su facebook nella speranza che qualcuno di buon cuore giri le notizie qui.... Grassieeeee!!!!

Marcee, mettere le foto è facilissimo! Basta che incolli l'URL della foto (fai copia dalla barra degli indirizzi) e lo incolli in mezzo ai due tag
Codice: Seleziona tutto
[img][/img]

Se poi le vuoi ridimensionate ad una certa grandezza, puoi usare quelli speciali col numero:
[img400][/img400] [img600][/img600] [img800][/img800]

Ma comunque sono il solo a pensare che Applebloom sia di un giallo fosforescente radioattivo come toy? Nella serie è gialla, verissimo, ma il colore usato nel toys nella realtà mi da una strana impressione! :pazza:
Cutie Mark Radioactive Crusaders, Yay! :derp1: :derp2: :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 24/01/2012, 15:09

Qui nella mia citta in un supermercato sono arrivati dei nuovi giocattoli....
Vi posto le foto:

e questo:

olre al ritorno della giostra di Rarity a 50 Euro..
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Big Jackintosh » 24/01/2012, 15:16

Smakkowarner ha scritto:Qui nella mia citta in un supermercato sono arrivati dei nuovi giocattoli....
Vi posto le foto:

e questo:

olre al ritorno della giostra di Rarity a 50 Euro..

Stai scherzando, vero?
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 24/01/2012, 18:04

Smakkowarner ha scritto:Qui nella mia citta in un supermercato sono arrivati dei nuovi giocattoli....

Er, quella mi sa che è roba G3.

SPERO sia roba G3, altrimenti voglio capire cosa è andato di traverso a quelli della Hasbro :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 24/01/2012, 18:11

Auster ha scritto:

Er, quella mi sa che è roba G3.

SPERO sia roba G3, altrimenti voglio capire cosa è andato di traverso a quelli della Hasbro :lol:

Ti dirò di più, le due confezioni sono anche di due generazioni diverse! Il logo della prima è quello della G3.5, quello della seconda della G3. Insomma, avanzi degli avanzi di magazino. :lol:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Taliesin » 24/01/2012, 18:22

Smakkowarner ha scritto:PROBLEM?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 24/01/2012, 20:31

Peccato che non siano neppure tanto nuovi... sono della versione precedente G3 / 3.5 :trollestia:
Davvero, mi domando se non fosse così difficile da vendere che ora, quando possono, i negozianti vedono di spacciarla come nuova :lol:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Marcee » 24/01/2012, 21:02

Marcee, mettere le foto è facilissimo! Basta che incolli l'URL della foto (fai copia dalla barra degli indirizzi) e lo incolli in mezzo ai due tag
[img][/img]

Se poi le vuoi ridimensionate ad una certa grandezza, puoi usare quelli speciali col numero:
[img400][/img400] [img600][/img600] [img800][/img800]

Ma yay!!!! Ce l'ho fatta!!!! questo forum è a prova di Marcee!!! Complimenti.... e allora beccatevi le amiche del castello reale!!!!
Grassie Grifen!!!! ;)

Immagine
Marcee
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda GMoody » 25/01/2012, 0:32

Controls ha scritto:mi intrometto pure io a fare domande sperando che puoi rispondere senza chiedere...

Il mio tabaccaio con cui mi sono messo d'accordo per le blind Bags mi chiede se escono come prodotto da edicola oppure come tipologia diversa, perchè se escono come edicola li dovrebbe ricevere in automatico, mentre se sono come altro tipo le deve richiede lui.
In poche parole vi sto rigirando la domanda a voi XD.

In ogni caso credo che da noi arrivino la 1° e la 2° wave insieme (che sono quelle senza boys). la 3° (con i boys) e la 4° (metal/cristal) arriverano poi più avanti, o almeno lo spero perchè anche nella 1° wave ci sono dei ponini interessanti.

Tralasciando il fatto che forse da noi uil metodo per riconoscerli dall'aesterno forse non funzione (mi pare che alla fine sia stata smentita la voce percui dovrebbe funzionare) mi sono permesso di creare questo piccolo elenco per l'amor di tutti i collezionisti presente in questo forum ^^

http://hotfile.com/dl/143003871/2e27e14 ... g.rar.html
contiene nome, wave di apartenenza, numero di riconoscimento, foto e una comoda casella per spuntare i pony che si hanno ^^

Ho guardato tutto l'elenco e mi sono piaciuti moltissimo come sono fatti questi pony da collezione :D, anche se big machintosh è da xD!!
Spero che escano in italia e soprattutto nella mia città xD!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aedesyr » 25/01/2012, 0:38

Ne aprofitto per dire che, visto che ho contatti con il distributore italiano ecc, ho la possibilità di acquistare le buste di blind bags AD UN PREZZO SCONTATO e di ordinarne QUANTE ME NE PARE(più o meno, almeno finchè il magazzino del distributore locale ne ha :lol:)
Ergo
stavo pensando, se c'è abbastanza gente interessata, di passare per me per prenderli; sia comprare direttamente le blind bags sigillate(in box od in buste), sia, se c'è abbastanza gente, di aprire uno sfottio di buste e poi di mandarvi i pony già sfusi :lol:

Se vi interessa ditemelo qua che poi apro un topic nuovo.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique