Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Ponyra » 14/03/2013, 21:37

Daxn ha scritto:Aaah, il piacere di prendere una blindbag con i sigari ( per mio padre) e vedere il negoziante questionare solo sulla blindbag...

In che senso questionare?
Ponyra
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Daxn » 14/03/2013, 21:43

Ponyra ha scritto:
Daxn ha scritto:Aaah, il piacere di prendere una blindbag con i sigari ( per mio padre) e vedere il negoziante questionare solo sulla blindbag...

In che senso questionare?

Bhé, per questionare intendo "Fare una faccia strana riguardo a qualcosa / controbattere"
Ricercato per Fanatismo
Immagine

[spoiler][font=Arial Black]Il mio sogno normale riassunto in questa immagine non gore:[/font]
http://imageshack.us/photo/my-images/339/firma2i.png

E ora.. ecco delle cose belle scollegate

Ze Healing iz... kind
Daxn
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda MC Outlaw » 15/03/2013, 1:18

Stesso problema pure io ma mi devo dare una svegliata visto che sabato qualcosa lo vado a cercare e lo prendo, 'tacci a me se lo prendo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Matu » 15/03/2013, 17:29

Finalmente ho trovato le blindbags! :yay:

Come al solito descrivo l'accaduto:
Uscito da scuola con dei miei amici vado verso la prima edicola che trovo, loro prendoto un paio di riviste di elettronica.
Dopo aver pagato sono scappati e mi hanno lasciato solo con la edicolante, prima guardo per l'edicola e dopo non avendo trovato niente chiedo alla ragazza.
Con aria del tipo "chi me lo fa fare?" vado vicino alla cassa e chiedo se hanno i My Little Pony, la commessa dice che ne ha ancora solo uno, me lo da e io veloce come un gatto gli do i soldi.
La commessa non ha detto la parola, ma i miei amici, che intanto mi stavano aspettando sono sfociati in una risata immensa.
Arrivato a casa ho aperto la blindbag è ho trovato Lyra, ero felicissimo, anche se mi ha fatto un po' arrabbiare che fosse solo una Twilyght ricolorata. >:(

Ora è sul mio scaffale insieme si miei altri due acquisti, spero di far diventare quello scaffale "L'angolo dei pony" con poster e tutto. :D
Ultima modifica di Matu il 15/03/2013, 21:23, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Ask me something -->http://ask.fm/xToMatu
Matu
Albero
Albero

Pony preferito: AJ, Fluttershy

Messaggioda wireless » 15/03/2013, 20:34

Arrivato a casa ho aperto la blindbag è ho trova Lyra, ero felicissimo, anche se mi ha fatto un po' arrabbiare che fosse solo una Twilyght ricolorata.

Come ti capisco!
Comunque in uno di questi tempi dovrò andare pure io a prenderne qualcuna. Ammetto che la vergogna non mi manca, ma il problema principale è la voglia di uscire di casa :p
Immagine
wireless
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: RainbowDash

Messaggioda RDash95 » 16/03/2013, 0:12

Io tutte le volte che vado per edicole do un'occhiata tra bustine varie per vedere se ci sono blindbag dei Pony ma in cuor mio spero sempre di no dato che se le vedo le prenderei di sicuro e mio papà dato conosce bene tutti gli edicolanti del paese tempo 2-3 giorni e lo saprebbe :(
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Amuzani » 16/03/2013, 1:13

Taliesin ha scritto:puoi rispondere come si fece con Shima: "no, ci giochiamo subito".

EHY! quella è una MIA battuta!

anyway la scena più bella è stata con la mia morosa a scrutare lo scaffale bambine del reparto giocattoli del centro commerciale più grosso di Modena in cerca di pony. Non avendo trovato nulla se non dei 3.5 facciamo per andarcene sconsolati quando con la coda dell'occhio vedo dei pony seminascosti e URLO (in mezzo a mamme con le figlioline piccole) "nah, non c'è null-- NO, IL C@$$0!!!" :mrgreen:

per non parlare di quando andavo al banco assistenza clienti a lamentarmi che non arrivavano le nuove uscite e la mia morosa doveva portarmi via se no stavo li ore a spiegare ai commessi quali pony dovevano ordinare e quali no, o quando ho intrattenuto una commessa di un negozio di giocattoli una quarantina di minuti per spiegarle la differenza trà la vecchia serie e la nuova.
Amuzani

Messaggioda Daxn » 16/03/2013, 7:26

RDash95 ha scritto:Io tutte le volte che vado per edicole do un'occhiata tra bustine varie per vedere se ci sono blindbag dei Pony ma in cuor mio spero sempre di no dato che se le vedo le prenderei di sicuro e mio papà dato conosce bene tutti gli edicolanti del paese tempo 2-3 giorni e lo saprebbe :(

Allora prendilo per i fondelli e compra dei sigari ( economici, non te li devi fumare) + due-tre blindbags e aspetta la sua reazione.
Ricercato per Fanatismo
Immagine

[spoiler][font=Arial Black]Il mio sogno normale riassunto in questa immagine non gore:[/font]
http://imageshack.us/photo/my-images/339/firma2i.png

E ora.. ecco delle cose belle scollegate

Ze Healing iz... kind
Daxn
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda InformaticMaster » 16/03/2013, 9:14

Ma sono l'unico che non le può comprare perchè le hanno tolte dal mercato qua in sicilia? D:

Sono brony e vado fiero di esserlo :D

Immagine Immagine
Vienimi a fare qualche domanda :D:http://ask.fm/InformaticMaster
InformaticMaster
Albero
Albero

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Pinkiejack » 16/03/2013, 17:08

RDash95 ha scritto:Io tutte le volte che vado per edicole do un'occhiata tra bustine varie per vedere se ci sono blindbag dei Pony ma in cuor mio spero sempre di no dato che se le vedo le prenderei di sicuro e mio papà dato conosce bene tutti gli edicolanti del paese tempo 2-3 giorni e lo saprebbe :(

Pensa che nell'unico posto che vende pony a me accessibile mia mamma ci lavora... >:( E conosce tutti quindi impiegherebbe meno di 8 ore a scoprirlo!!!
ImmagineImmagine
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique