Daxn ha scritto:Aaah, il piacere di prendere una blindbag con i sigari ( per mio padre) e vedere il negoziante questionare solo sulla blindbag...
In che senso questionare?
Daxn ha scritto:Aaah, il piacere di prendere una blindbag con i sigari ( per mio padre) e vedere il negoziante questionare solo sulla blindbag...
Ponyra ha scritto:Daxn ha scritto:Aaah, il piacere di prendere una blindbag con i sigari ( per mio padre) e vedere il negoziante questionare solo sulla blindbag...
In che senso questionare?
Arrivato a casa ho aperto la blindbag è ho trova Lyra, ero felicissimo, anche se mi ha fatto un po' arrabbiare che fosse solo una Twilyght ricolorata.
Taliesin ha scritto:puoi rispondere come si fece con Shima: "no, ci giochiamo subito".
RDash95 ha scritto:Io tutte le volte che vado per edicole do un'occhiata tra bustine varie per vedere se ci sono blindbag dei Pony ma in cuor mio spero sempre di no dato che se le vedo le prenderei di sicuro e mio papà dato conosce bene tutti gli edicolanti del paese tempo 2-3 giorni e lo saprebbe
RDash95 ha scritto:Io tutte le volte che vado per edicole do un'occhiata tra bustine varie per vedere se ci sono blindbag dei Pony ma in cuor mio spero sempre di no dato che se le vedo le prenderei di sicuro e mio papà dato conosce bene tutti gli edicolanti del paese tempo 2-3 giorni e lo saprebbe
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti